Covid ultime 24h
casi +19.644
deceduti +151
tamponi +177.669
terapie intensive +79

Chi è Enzo Miccio, concorrente de I wedding planner a Pechino Express 2020

Di Marco Nepi
Pubblicato il 11 Feb. 2020 alle 18:30
0
Immagine di copertina

Chi è Enzo Miccio, concorrente I wedding planner a Pechino Express 2020

ENZO MICCIO PECHINO EXPRESS 2020 – Dall’11 febbraio 2020 su Rai 2 va in onda il reality show, Pechino Express. Nel cast di questa nuova stagione (l’ottava) c’è anche Enzo Miccio che con Carolina Giannuzzi fa parte della coppia de I wedding planner.

Ma chi è Enzo Miccio? È fidanzato o sposato? Quanti anni ha? Di seguito tutte le informazioni sul concorrente in gara a Pechino Express.

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SU PECHINO EXPRESS

Chi è Enzo Miccio

Vincenzo “Enzo” Miccio nasce a San Giuseppe Vesuviano il 5 maggio 1971 . È un conduttore televisivo, stilista, scrittore e wedding planner italiano. Da giovane si trasferisce a Milano dove, dopo aver frequentato l’Istituto europeo di design, si dedica all’organizzazione di eventi di moda e collabora per un prestigioso ufficio stampa milanese. Ha collaborato con testate giornalistiche con fotoreportage su tematiche di moda, scenografia e arredo della tavola. Partecipa come designer alla rivista White Sposa, curando la rubrica di table design.

Debutta nel mondo dell’organizzazione eventi e matrimoni nel 1999 e nel 2001 fonda la sua prima società di organizzazione e progettazione di eventi e matrimoni a Milano. Successivamente nel 2009 apre una propria accademia, Enzo Miccio Academy, sia con corsi per i wedding planner che per moda e cura della propria immagine. Dal 2006 organizza le nozze di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport, tra questi Valeria Marini e Giovanni Cottone, Filippa Lagerbäck e Daniele Bossari, Imma Battaglia con Eva Grimaldi.

TUTTI I PROGRAMMI DI RAI 2

Pechino Express 2020

Il programma, tratto dal format belga-olandese “Peking Express”, è composto da dieci puntate e vedrà i concorrenti viaggiare per 7000 chilometri attraverso l’Oriente e le sue stagioni: estate della Thailandia, la primavera della Cina, l’inverno della Corea del Sud.

Pechino Express 2020 va in onda da martedì 11 febbraio 2020 in prima serata, dalle ore 21:20, su Rai 2. Il secondo canale di Viale Mazzini è disponibile al tasto 2 del telecomando del digitale terrestre, ma anche al tasto 502 per la versione HD e al tasto 102 per il decoder di Sky.

Chi invece vuole seguire Pechino Express via streaming può farlo tramite RaiPlay, la piattaforma che consente di seguire tutti i programmi in diretta tv anche tramite pc, smartphone e tablet.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.