Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 15:39
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Donne sull’orlo di una crisi di nervi: ospiti ed editorialisti del programma di Piero Chiambretti

Immagine di copertina

Donne sull’orlo di una crisi di nervi: ospiti ed editorialisti del programma di Piero Chiambretti

Questa sera, giovedì 22 maggio 2025, alle ore 21,20 su Rai 3 va in onda una nuova puntata della terza stagione di Donne sull’orlo di una crisi di nervi, il programma di Piero Chiambretti. Un comedy show che esplorerà l’universo femminile, con uno sguardo sempre attento all’attualità, per momenti di riflessione e approfondimento, e anche con del “classico” intrattenimento, con tanta musica e comicità in perfetto stile Chiambretti.

Nel suo show il presentatore, come lo scorso anno, sarà affiancato da scrittrici, giornaliste, autrici. In collegamento, i principali corrispondenti Rai all’estero forniranno aggiornamenti e prospettive internazionali. Non mancheranno gli ospiti musicali e d’eccezione, collegamenti a sorpresa e i preziosi contributi degli archivi Rai.

La puntata di oggi, 22 maggio, vedrà come ospiti Nicola Pietrangeli, Pif e Gianni Riotta. In studio, pronte a commentare notizie di attualità ci saranno come sempre, Anna Lou Castoldi, Alba Parietti e Rosita Celentano. Il giornalista Giorgio Dell’Arti tornerà con il suo spazio legato alla storia e al racconto, mentre Alessandro Ciacci proporrà le sue riflessioni da sociologo “disturbatore”. Fra le rubriche, anche quella di Clizia Fornasier “La bellezza ti fa mostro”. Non mancheranno i collegamenti con i corrispondenti Rai all’estero: Gennaro Sangiuliano da Parigi, Nicoletta Manzione da Londra e Laura Pepe da Washington. Asia Argento racconterà  anche questa settimana, una sua esperienza cinematografica nella rubrica “Doppia identità”, e Francesca Pascale sfoglierà altre pagine del suo libro “I miei primi 40 anni”. Ritornerà inoltre, la classifica degli “uomini in crisi” della settimana di Maurizio Mannoni, mentre l’attrice comica Federica Ferrero vestirà i panni di una mamma in crisi di nervi e Ippolita Baldini riapparirà nelle vesti di “Robi, la figlia della Marchesa”. In prima fila, come sempre la scrittrice Giada Biaggi e la Casalinga di Alpignano.

Streaming e tv

Dove vedere Donne sull’orlo di una crisi di nervi in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda stasera – giovedì 22 maggio 2025 – alle ore 21,20 su Rai 3. Non solo tv. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it.

Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv venerdì 26 dicembre: Le note del Natale, Il primo Natale, Harry Potter
TV / Natale a tutti i costi: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Harry Potter e la camera dei segreti: tutto quello che c’è da sapere sul film
Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv venerdì 26 dicembre: Le note del Natale, Il primo Natale, Harry Potter
TV / Natale a tutti i costi: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Harry Potter e la camera dei segreti: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / La bella e la bestia: tutto quello che c’è da sapere sul film del 2017 su Rai 2
TV / Papà scatenato: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Le note del Natale: tutto quello che c’è da sapere
TV / Il primo Natale: tutto quello che c’è da sapere sul film con Ficarra e Picone
TV / Ascolti tv giovedì 25 dicembre: Stanotte a Torino, Concerto di Natale
TV / Messa in tv 26 dicembre 2025 (Santo Stefano) dove vedere su Rai 1, Tv2000 e Canale 5: orari, luogo, streaming
TV / Notting Hill: tutto quello che c’è da sapere sul film