Don Matteo 13: le anticipazioni (trama e cast) della seconda puntata (replica)
Don Matteo 13: anticipazioni (trama e cast) della seconda puntata (replica)
Questa sera, giovedì 29 maggio 2025, su Rai 1 va in onda in replica la seconda puntata di Don Matteo 13, la fiction con protagonista Terence Hill. La nuova stagione introduce un nuovo personaggio e vede l’addio di Don Matteo, seppur non definitivo. Scopriamo insieme quali sono le anticipazioni della prima puntata.
Anticipazioni (trama)
Nel primo episodio della serata, intitolato Amore e rabbia, le indagini si concentreranno su un caso di omicidio. Ma facciamo un passo indietro. Un giovane di nome Federico, sta scappando. Mentre corre tra le strade di Spoleto, si imbatte in Don Matteo. Poco dopo, nella casa da cui aveva avuto inizio la sua fuga, viene trovato un avvocato senza vita. È stato ucciso. L’adolescente viene inserito subito tra i sospettati. Don Matteo non si lascia frenare dal carattere scontroso di Federico, ma fa di tutto per aiutarlo. Nel secondo episodio della seconda puntata di Don Matteo 13, Nardi si dividerà tra Valentina e Anna. Valentina, infatti, inizia ad abituarsi sempre di più alla sua nuova vita a Spoleto. In particolare, ha trovato un punto di riferimento nel PM Nardi. Anna, intanto, è alle prese con i suoi problemi sentimentali. Tenta in tutti i modi di dimenticare Sergio e voltare pagina. Il Maresciallo Cecchini è molto dispiaciuto di vederla giù di morale, vorrebbe aiutarla a ritrovare la sua serenità. Dopo aver frainteso le intenzioni della Capitana e incapace di non immischiarsi, lascia che la sua preoccupazione prenda il sopravvento e chiede a Marco di starle vicino. Lo zampino di Cecchini potrebbe essere provvidenziale per portare a un riavvicinamento tra i due. I sentimenti potrebbero fare di nuovo capolino nel loro rapporto.
Streaming e tv
Dove vedere in diretta TV e live streaming la seconda puntata di Don Matteo 13? Ve lo sveliamo subito. La fiction va in onda in replica su Rai 1 a partire da giovedì 22 maggio 2025, alle ore 21,25. Per seguire la puntata in diretta TV è quindi necessario sintonizzarsi al primo canale, sul tasto 1 del telecomando. Chi vuole seguire la fiction in streaming può accedere a RaiPlay, oppure scaricare l’App, via gratuita ma previa registrazione. Inoltre è possibile recuperare le puntate anche in un secondo momento grazie alla funzione on-demand di RaiPlay.