Covid ultime 24h
casi +23.232
deceduti +853
tamponi +188.659
terapie intensive +6

Doc – Nelle tue mani: anticipazioni, trama e cast della decima e ultima puntata, 19 novembre

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 19 Nov. 2020 alle 17:45
0
Immagine di copertina

Doc – Nelle tue mani: anticipazioni, trama e cast della decima puntata, 19 novembre

Stasera, giovedì 19 novembre 2020, alle ore 21,20 su Rai 1 va in onda la decima e ultima puntata della prima stagione di Doc – Nelle tue mani, la fortunata serie tv con Luca Argentero, tornata dopo lo stop a causa del Coronavirus. “Nella prima parte della stagione ci sono tantissime domande senza risposta e finalmente in queste nuove puntate, alcune di queste risposte arriveranno – ha detto Argentero -. Qualcosa rimarrà ovviamente aperto ma alcune cose troveranno una loro soluzione. Insomma sarà un finale di stagione in cui alcune cose arriveranno secche e dure”. Ma cosa succederà stasera nella decima e ultima puntata di Doc – Nelle tue mani composta da un solo episodio? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

Anticipazioni: la trama dell’ultima puntata

Stasera andrà in onda un solo episodio (alle 22,45 spazio ad AmaSanremo) di Doc – Nelle tue mani, il finale di stagione. Andrea sarà estremamente preoccupato per le condizioni di salute di Agnese. La situazione medica della donna, infatti, non sarà per nulla positiva e non prometterà bene. Il dottor Fanti, infatti, dovrà fare i conti con un continuo peggioramento del quadro clinico della sua ex moglie e questa situazione lo renderà particolarmente vulnerabile. Nell’ultima puntata di Doc – Nelle tue mani Andrea non potrà fare ciò che realmente sente si dover fare per salvarle la vita. Il motivo? Sul suo capo pendono delle accuse molto gravi e pesanti, tra cui quella di aver falsificato dei dati molto importanti di una sperimentazione farmaceutica. Cosa succederà a questo punto? Fanti riuscirà a trovare la soluzione adatta per poter salvare la vita ad Agnese oppure dobbiamo aspettarci un finale a sorpresa di questa prima stagione?

Doc – Nelle tue mani: il cast

Abbiamo visto le anticipazioni sulla trama della decima e ultima puntata di Doc – Nelle tue mani, ma qual è il cast completo della serie tv? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

  • Luca Argentero: Andrea Fanti
  • Sara Lazzaro: Agnese Tiberi
  • Matilde Gioli: Giulia Giordano
  • Gianmarco Saurino: Lorenzo Lazzarini
  • Pierpaolo Spollon: Riccardo Bonvegna
  • Simona Tabasco: Elisa Russo
  • Alberto Boubakar Malanchino: Gabriel Kidane
  • Silvia Mazzieri: Alba Patrizi
  • Raffaele Esposito: Marco Sardoni
  • Giovanni Scifoni: Enrico Sandri
  • Beatrice Grannò: Carolina Fanti
  • Elisa Di Eusanio: Teresa Maraldi

Streaming e tv

Dove vedere Doc – Nelle tue mani in diretta tv, streaming live e in replica? La decima e ultima puntata della serie tv va in onda oggi, giovedì 19 novembre 2020, alle ore 21,20 su Rai 1. Sarà possibile seguire i vari episodi in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay è possibile vedere tutte le puntate già trasmesse grazie alla funzione on demand.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.