Chi è Dayane Mello, concorrente Le Top a Pechino Express 2020

Di Marco Nepi
Pubblicato il 11 Feb. 2020 alle 17:23 Aggiornato il 11 Feb. 2020 alle 17:51
0
Immagine di copertina

Chi è Dayane Mello, concorrente Le Top a Pechino Express 2020

DAYANE MELLO PECHINO EXPRESS 2020 – Dall’11 febbraio 2020 su Rai 2 va in onda il reality show, Pechino Express. Nel cast di questa nuova stagione (l’ottava) c’è anche Dayane Mello che con Ema Kovac fa parte della coppia de Le Top.

Ma chi è Dayane Mello? È fidanzata o sposata? Quanti anni ha? Di seguito tutte le informazioni sulla concorrente in gara a Pechino Express.

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SU PECHINO EXPRESS

Chi è Dayane Mello

Nata il 27 febbraio 1989 a Joinville, in Brasile, Dayane Mello trascorre un’infanzia piuttosto difficile. Sia il padre sia la madre infatti sono stati molto assenti. Lei stessa ha più volte affermato di dovere moltissimo alla nonna che l’ha cresciuta a tutti gli effetti.

Una volta più grande, cosciente della sua bellezza, Dayane decide di proporsi nel mondo della moda. Nel 2006 lascia il Brasile e si reca in Cile dove muove i primi passi in spot pubblicitari e su riviste di settore e diventa ben presto la modella più famosa e richiesta del Cile. Nel 2011 diventa testimonial per brand come L’Oreal e Breil.

In Italia viene ingaggiata dall’Elite Model Management e inizia a prendere a shooting fotografici e sfilate. Nel 2014 arriva sul piccolo schermo partecipando a Ballando con le stelle dove si classifica sesta. Poco dopo la vediamo anche in Monte Bianco – Sfida Verticale. La modella si fa notare anche al Festival di Venezia del 2016 quando sceglie un abito troppo succinto per la passerella del red carpet. Nel 2017 è tra i concorrenti de L’Isola dei Famosi, ma l’esperienza sull’isola si conclude già alla seconda puntata.

Fidanzata? Sposata? Per quanto riguarda la vita privata di Dayane Mello, molti sono stati i suoi amori. Ha dichiarato che appena arrivata in Italia si è innamorata di Mario Balotelli, ma con lui non c’è mai stata una storia. Si lega poi al modello Stefano Sala dal quale, nel 2014, ha una figlia, Sofia. Dopo la fine della loro storia i due sono comunque rimasti in buoni rapporti per la bambina, che cresce con il padre ed i nonni paterni a causa degli impegni lavorativi della madre. Dopo essersi avvicinata a Stefano Bettarini nel periodo de L’Isola dei Famosi, dal 2017 è legata a Carlo Gussardi Beretta.

Ovviamente è molto attiva sui social network: qui il suo profilo instagram.

TUTTI I PROGRAMMI DI RAI 2

Pechino Express 2020

Il programma, tratto dal format belga-olandese “Peking Express”, è composto da dieci puntate e vedrà i concorrenti viaggiare per 7000 chilometri attraverso l’Oriente e le sue stagioni: estate della Thailandia, la primavera della Cina, l’inverno della Corea del Sud.

Pechino Express 2020 va in onda da martedì 11 febbraio 2020 in prima serata, dalle ore 21:20, su Rai 2. Il secondo canale di Viale Mazzini è disponibile al tasto 2 del telecomando del digitale terrestre, ma anche al tasto 502 per la versione HD e al tasto 102 per il decoder di Sky.

Chi invece vuole seguire Pechino Express via streaming può farlo tramite RaiPlay, la piattaforma che consente di seguire tutti i programmi in diretta tv anche tramite pc, smartphone e tablet.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.