Covid ultime 24h
casi +29.003
deceduti +822
tamponi +232.711
terapie intensive -2

Danza con me: le ballerine dello show di Roberto Bolle

Di Marco Nepi
Pubblicato il 18 Apr. 2020 alle 18:03
0
Immagine di copertina

Danza con me: le ballerine (partner) di Roberto Bolle nel suo show

DANZA CON ME BALLERINE – Questa sera, 18 aprile 2020, su Rai 1 torna Roberto Bolle con il suo show: Danza con me. Uno spettacolo montato con una selezione di alcuni dei momenti più belli ed amati delle tre edizioni del programma prodotto da Rai 1 in collaborazione con Ballandi e Artedanza srl. “In questo momento difficile e di grande dolore per tante persone sono convito che la danza e l’arte in generale possa essere un balsamo per alleviare questi momenti – le parole di Bolle -, credo che lo sia in generale perchè regala momenti di bellezza e di ironia perchè nella trasmissione che abbiamo realizzato per Rai 1 ci sono numeri incredibili e ospiti straordinari”.

Al fianco del grande ballerino ci saranno delle partner d’eccezione. Quali sono le ballerine (il cast) che affiancheranno Roberto Bolle in Danza con me? In primis ci sarà la nostra Alessandra Ferri, milanese classe 1963, a soli 19 ani diventa principal dancer al Royal Ballet di Londra; Polina Semionova, una ballerina russa di danza classica, prima ballerina presso il Teatro dell’Opera di Stato a Berlino, una delle più giovani ballerine ad aver ottenuto questo riconoscimento; Nicoletta Manni e Virna Toppi, Prime Ballerine del Teatro alla Scala di Milano.

Danza con me in tv e streaming

Dove vedere in tv e live streaming il meglio di Danza con me di Roberto Bolle? Il programma, come detto, andrà in onda stasera, 18 aprile 2020, alle ore 21,20 su Rai 1. Sarà possibile vederlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.