Covid ultime 24h
casi +20.709
deceduti +684
tamponi +207.143
terapie intensive -47

Danza con me – Roberto Bolle, oggi il Best of su Rai 1: ospiti, cast, ballerine, anticipazioni

Di Marco Nepi
Pubblicato il 18 Apr. 2020 alle 18:00
7
Immagine di copertina

Danza con me – Roberto Bolle: oggi il Best of su Rai 1

Questa sera, sabato 18 aprile 2020, alle ore 21,20 su Rai 1 va in onda Danza con me best of (il meglio di) del programma di Roberto Bolle campione d’ascolti negli ultimi 2 anni. La Rai ha infatti scelto l’arte e la bellezza come antidoto in questi giorni di grande difficoltà dettata dall’emergenza Coronavirus che costringe in casa tutti gli italiani. Una serata con una selezione di alcuni dei momenti più belli ed amati delle tre edizioni di Danza Con Me, il programma con Roberto Bolle – prodotto da Rai1 in collaborazione con Ballandi e Artedanza srl.

Ancora una volta, l’“Étoile dei Due Mondi” si esibirà quindi con alcune delle stelle più splendenti del panorama internazionale, duettando con musicisti, comici, attori, e anche con un robot sulle note di Franco Battiato. Bolle Show – Il Meglio di Danza Con Me è un programma ideato da Roberto Bolle con Pamela Maffioli. La realizzazione è di Cristiano D’Alisera e Carlo Flamini. Ma quali saranno gli ospiti che vedremo oggi durante Danza con me Best of? Di seguito l’elenco.

Danza con me – Roberto Bolle: gli ospiti dello show

Di seguito l’elenco degli ospiti che duetteranno oggi, 18 aprile 2020, con Roberto Bolle nel suo show Danza con me (il meglio delle tre edizioni):

  • Strefano Bollani
  • Andrea Bocelli
  • Virigina Raffaele
  • Marco D’Amore
  • Sting
  • Tiziano Ferro
  • Cesare Cremonini
  • Luca e Paolo
  • Geppi Cucciari
  • Nina Zilli

Ballerine, le partner di Bolle nel suo show

Roberto Bolle sarà ovviamente affiancato da grandi partner, ballerine di livello altissimo che duetteranno con lui durante lo show. Stiamo parlando della nostra Alessandra Ferri, milanese classe 1963, a soli 19 ani diventa principal dancer al Royal Ballet di Londra; Polina Semionova, una ballerina russa di danza classica, prima ballerina presso il Teatro dell’Opera di Stato a Berlino, una delle più giovani ballerine ad aver ottenuto questo riconoscimento; Nicoletta Manni e Virna Toppi, Prime Ballerine del Teatro alla Scala di Milano. Non mancheranno poi gli esperimenti: Bolle infatti proverà un passo a due con un ballerino robot, un braccio meccanico capace di simulare interazioni umane in una sfida complementare tra uomo e macchina.

Le parole di Roberto Bolle in vista dello show, Danza con me

“In questo momento difficile e di grande dolore per tante persone sono convito che la danza e l’arte in generale possa essere un balsamo per alleviare questi momenti, credo che lo sia in generale perchè regala momenti di bellezza e di ironia perchè nella trasmissione che abbiamo realizzato per Rai 1 ci sono numeri incredibili e ospiti straordinari”.

“In questo momento mi tengo impegnato con tanti progetti a cominciare da On dance che mi regala momenti molto belli di allenamento ma credo e mi da grande soddisfazione perchè leggo tutti i commenti di chi segue le lezioni a casa. E poi mi sono impegnato nella realizzazione di questo programma che spero regali anche a voi tanta bellezza e tanti sorrisi, un bacio”.

Dove vederlo in tv e streaming

Dove vedere in tv e live streaming il meglio di Danza con me di Roberto Bolle? Il programma, come detto, andrà in onda stasera, 18 aprile 2020, alle ore 21,20 su Rai 1. Sarà possibile vederlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it.

7
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.