Damiano Er Faina e Sharon Macri: la storia e cosa è successo alla coppia di Temptation Island Vip 2019

Damiano e Sharon hanno lasciato per primi il programma di Canale 5

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 31 Ott. 2019 alle 16:56
0
Immagine di copertina

Damiano Er Faina e Sharon Macrin oggi: lo speciale Il viaggio di Temptation Island Vip

Tra le coppie più discusse di quest’edizione vip, figura sicuramente quella composta da Damiano – detto Er Faina – e Sharon Macri. 

Damiano ha ottenuto popolarità sul web proprio criticando il filone di questi programmi televisivi eppure ne ha preso comunque parte e da protagonista.

Uno degli odiatori più famosi del web ha scelto di partecipare a Temptation Island Vip con la sua fidanzata, Sharon, una studentessa con la quale sta insieme da sei mesi.

Damiano è entrato a Temptation Island convinto che Sharon fosse la donna della sua vita e si è dichiarato pronto a fare grandi passi in avanti per lei.

Ma già nella prima puntata l’odiatore più famoso del web ha dovuto affrontare la dura realtà, guardando un video in cui la sua bella ballava e scherzava con diversi tentatori. Quando poi Sharon ha ricevuto un mazzo di fiori inaspettati da un corteggiatore anonimo, Damiano non ci ha visto più e ha immediatamente richiesto il falò di confronto.

Damiano Er Faina e Sharon Macrin: il falò di confronto a Temptation Island Vip

Quello tra Damiano e Sharon è stato il primissimo falò di questa edizione di Temptation Island Vip. Er Faina non ha potuto resistere oltre e ha immediatamente richiesto il confronto con la sua dolce metà.

Sharon, però, ha rifiutato l’incontro così lui ha minacciato di lasciare il programma e lei è stata costretta a raggiungerlo.

Il loro falò è movimentato e, dopo il litigio, Damiano decide di ritirarsi da solo per pensare. Pentitosi, dopo qualche giorno Er Faina le chiede scusa con un fiore.

Lasciati i dissapori da parte, Damiano e Sharon decidono di lasciare insieme i rispettivi villaggi.

Damiano Er Faina Coccia e Sharon Macrin: la coppia un mese dopo Temptation Island Vip

La loro esperienza a Temptation Island è stata breve ma intensa. A un mese di distanza, circolano però cattivi pettegolezzi riguardo la coppia.

Pare che Damiano avrebbe tradito Sharon e la confessione arriva dritta da Giulia Giannini, una transessuale che ha rilasciato dichiarazioni davvero scottanti al settimanale Nuovo. “L’ho contattato sui social, lui sapeva chi fossi. Il signorino ha parlato male delle famiglie arcobaleno, ma è venuto a letto con me: e, alla fine, mi ha lasciato in una camera d’albergo, dicendomi che doveva andare dalla sua fidanzata.”

La Giannini spiega che Damiano si è autoinvitato a casa sua per un caffè e di avere ancora i messaggi salvati.

Dove vedere in diretta tv e in streaming Temptation Island Vip 2019

Ma come vanno le cose oggi tra Damiano e Sharon? Lo scopriremo nel corso dello speciale in onda stasera, 31 ottobre 2019, su Canale 5, dal titolo Il viaggio di Temptation Island Vip. 

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.