Coronavirus:
positivi 83.049
deceduti 13.915
guariti 18.278

Come una madre, ci sarà una seconda stagione?

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 16 Feb. 2020 alle 21:02
0
Immagine di copertina

Come una madre, ci sarà una seconda stagione?

Come una madre va in onda con l’ultima puntata questa sera, 16 febbraio 2020. La miniserie della Rai vede come protagonista Vanessa Incontrada, nelle vesti di Angela, una donna che prende con sé gli orfani Valentina e Bruno dopo che Elena, la mamma, è stata uccisa.

La sua morte mette in allerta Angela, riuscirà a portare i bambini in salvo e allontanarsi dal pericolo che incombe?

Come una madre sarà rinnovato? La parola a Sebastiano Somma

Sebastiano Somma, nella fiction, interpreta il maggiore Massimo Sforza, il villain di turno, ed è proprio lui ad aver aperto uno spiraglio sulla seconda stagione.

In un’intervista riportata sul settimanale Telepiù, l’attore ha dichiarato: “Diciamo che c’è spazio per degli sviluppi. Alla fine delle tre puntate della fiction, la storia potrebbe essere considerata chiusa, ma non esclude che ci possano essere degli spunti per un seguito. A me piacerebbe approfondire questo personaggio che mi ha lasciato ancora dei piccoli vuoti da riempire”.

Ciò significa che in un’ipotetica seconda stagione rivedremo Angela scontrarsi con Massimo Sforza?

Sebastiano Somma, parlando del suo personaggio, ha spiegato che interpretare un cattivo è stata una sfida, ma è stato grazie al regista Andrea Porporati che è riuscito ad andare fino in fondo.

Dove vedere Come una madre in tv e streaming

La serie tv va in onda in chiaro, gratis, su Rai 1 a partire delle ore 21,25 di oggi, 16 febbraio 2020. Sarà possibile seguire la fiction anche in live streaming tramite la piattaforma RaiPlay.it,.

Vi siete persi la puntata? Niente panico: sempre su RaiPlay sarà possibile recuperare tutti gli episodi tramite la funzione on demand.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.