Coronavirus:
positivi 83.049
deceduti 13.915
guariti 18.278

Come una madre: anticipazioni e trama della terza e ultima puntata

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 16 Feb. 2020 alle 17:37
0

Come una madre: anticipazioni e trama della terza puntata

Questa sera, domenica 16 febbraio 2020, va in onda la terza e ultima puntata di Come una madre, la fiction che vede come protagonista Vanessa Incontrada, la quale interpreta Angela, una donna che dopo aver perso tutto dovrà trovare la forza per ricominciare da poco.

Intesa come una road movie e favola nera, la serie tv è prodotta da Marzo Film in collaborazione con Rai Fiction e accompagna il pubblico di Rai 1 tutte le domeniche.

Ma quali sono le anticipazioni della terza puntata di Come una madre? Qual è la trama?

Come una madre, anticipazioni della terza puntata: la trama

Dov’eravamo rimasti? Un breve riassunto della seconda puntata: il rapporto tra Angela e i bambini diventa sempre più profondo, mentre provano a raggiungere Roma per scappare dagli inseguitori. Durante il viaggio, i tre avranno modo di conoscersi meglio e per questo Valentina e Bruno scopriranno la vera storia di Angela.

Nella terza puntata di Come una madre, vedremo la disperazione di Angela e dei bambini. Nonostante l’aiuto da parte di un uomo misterioso e il momentaneo rifugio presso un luogo bello quanto remoto.

Per Angela, e per i bambini, tutto sembra essere perduto. Ma Kim è in realtà l’uomo che Elena, la mamma dei ragazzi, avrebbe dovuto incontrare prima di essere uccisa. Kim è un agente segreto e aveva promesso a Elena di salvarla da una situazione famigliare che la stava mettendo in pericolo.

Purtroppo, Elena non c’è più, ma adesso c’è Angela che ha comunque bisogno del suo aiuto.

Segregati in questo rifugio, Angela e i ragazzi sembrano essere destinati ad arrendersi, finché non salta fuori un segreto riguardo la famiglia dei bambini che ribalterà le sorti.

Gli uomini di Sforza, mossi dallo zio dei bambini Manfredi, sono sempre più vicini e determinati a ottenere qualsiasi cosa Elena abbia lasciato ai bambini. Come finirà?

Il cast

La protagonista di Come una madre è ovviamente Vanessa Incontrada. Il resto del cast composto da Sebastiano Somma, Ivan Franek, Crystal Deglaudi, Tancredi Testa, Fabrizio Contri, Marco Cocci, Simone Montedoro, Jerry Mastrodomenico, con Ninni Bruschetta, e con Eleonora Giovanardi, con la partecipazione straordinaria di Katia Ricciarelli, con la partecipazione di Luigi Diberti e con la partecipazione straordinaria di Giuseppe Zeno.

Dove vedere Come una madre in tv e streaming

La serie tv va in onda in chiaro, gratis, su Rai 1 a partire delle ore 21,25 di oggi, 16 febbraio 2020. Sarà possibile seguire la fiction anche in live streaming tramite la piattaforma RaiPlay.it.

Vi siete persi la puntata? Niente panico: sempre su RaiPlay sarà possibile recuperare tutti gli episodi tramite la funzione on demand.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.