Me
HomeSpettacoliTV

Ciao Darwin 7, dove vedere in tv e streaming la replica del 6 luglio 2019

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 6 Lug. 2019 alle 18:25
Immagine di copertina

Ciao Darwin 7 streaming | 6 luglio 2019 | Dove vedere in tv | Diretta | Canale 5

CIAO DARWIN 7 STREAMING – 6 LUGLIO 2019 – Questa sera, sabato 6 luglio 2019, va in replica un’altra puntata di Ciao Darwin 7, il fortunato programma che Canale 5 ha voluto riproporre al suo pubblico estivo cavalcando l’onda del successo della recente edizione.

Il concorrente caduto dai rulli e paralizzato in Ciao Darwin 8 rischia la vita per un’infezione

Questa sera, la replica vedrà protagoniste due squadre: carne vs spirito, capitanate rispettivamente da Tina Cipollari – iconico volto di Uomini e Donne – e la giornalista Safiria Leccese. Tra i personaggi di spicco della serata troveremo di nuovo Nando Colelli, l’ex gieffino (ha partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratello) che si è poi dato ai film porno. Colelli parteciperà attivamente alla sfida della Macchina del tempo. A scendere le scale come Madre Natura durante la replica di questa sera sarà Romina Mosso Morais Gomes, una modella di Capo Verde che reputa l’Italia la sua seconda casa.

Romina Mosso Morais Gomes, ecco chi è la Madre Natura della replica di Ciao Darwin 7

Ma dove vedere la puntata di Ciao Darwin 7 in replica questa sera?

Ciao Darwin 7 streaming | Dove vedere in tv | 6 luglio 2019

Ciao Darwin 7 va in onda fedelmente su Canale 5 anche questa sera, sabato 6 luglio 2019. La replica è disponibile dalle 21:25 sul canale ammiraglio di Mediaset, che trovate al tasto 5 del telecomando del digitale terrestre, ma anche al tasto 505 per la versione HD e al tasto 105 per la pay-tv di Sky.

Ciao Darwin 7 streaming | Dove vedere in diretta | 6 luglio 2019

Chi invece questa sera vuole seguire in diretta streaming la replica di Ciao Darwin 7 può farlo tramite MediasetPlay, la piattaforma che permette di seguire live quello che viene trasmesso sul canale televisivo. Accedendo tramite pc, smartphone e tablet alla piattaforma, potrete selezionare il programma di vostro interesse e seguirlo in diretta.

Le anticipazioni della replica di Ciao Darwin 7 del 6 luglio 2019

Tutto quello che dovete fare è registrarvi, tramite Facebook o email. Chi invece questa sera ha già preso impegni e non può seguire la diretta streaming, può recuperare la puntata di Ciao Darwin 7 anche dopo la messa in onda grazie alla funzione on demand della piattaforma.