Covid ultime 24h
casi +31.758
deceduti +297
tamponi +215.886
terapie intensive +97

Chi vuol essere milionario, le anticipazioni della seconda puntata

Questa sera, Gerry Scotti leggerà la domanda da un milione di euro

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 29 Gen. 2020 alle 16:50
0
Immagine di copertina

Chi vuol essere milionario, le anticipazioni della seconda puntata

Puntata importante quella del 29 gennaio 2020 per Gerry Scotti. Il caro conduttore di Canale 5 dopo nove anni leggerà nuovamente la domanda da un milione di euro. Chi vuol essere milionario è tornato per una nuova edizione in casa Mediaset e già dalla prima puntata ha fatto scintille grazie a Enrico Remigio.

Il giovane manager nella scorsa puntata è arrivato alla domanda da 300 mila euro. Riuscirà questa sera, 29 gennaio, a rispondere alla domanda e diventare così milionario?

Negli ultimi 20 anni, Gerry Scotti ha letto la domanda da un milione soltanto sei volte e tre giocatori soltanto hanno indovinato la risposta corretta, portando a casa il montepremi.

L’ultima volta, è avvenuto nel 2011. Dopo nove anni, a ritentare la sorte sarà proprio Enrico Remigio, che potrebbe così diventare il quarto concorrente nella storia del celebre quiz di Canale 5 a portare a casa la vittoria.

Chi vuol essere milionario, l’edizione 2020

Partita il 22 gennaio 2020, la nuova edizione di Chi vuole essere milionario vede nuovamente al timone l’ormai fidato Gerry Scotti. L’appassionante quiz torna su Canale 5 in prima serata per ben sette puntate e questa nuova edizione prevede una novità interessante circa gli aiuti a disposizione dei concorrenti: s’introduce infatti lo Switch, un cambio di domanda, che va a sostituire “l’aiuto del pubblico”.

I concorrenti non potranno più affidarsi all’aiuto standard del pubblico presente in studio, ma avrà la possibilità di cambiare completamente domanda, senza intaccare il montepremi, poiché avrà lo stesso valore in denaro.

Lo Switch in realtà era già stato introdotto nel 2007, ma era stato rimosso dal regolamento nel 2009. “Torna lo switch perché ognuno di noi, pur preparatissimo, ha un tema in cui non è ferrato. Magari segue tutti gli sport, tranne che il calcio, per esempio…”, ha spiegato Gerry Scotti a Tv Sorrisi e Canzoni.

Appuntamento dunque con Chi vuol essere milionario questa sera, 29 gennaio 2020, su Canale 5 in prima serata dalle 21.20 circa con la seconda puntata del quiz.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.