Covid ultime 24h
casi +21.273
deceduti +128
tamponi +182.032
terapie intensive +80

Che Tempo Che fa, dove vedere in tv e in streaming il programma di Fabio Fazio

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 27 Set. 2020 alle 17:27
0
Immagine di copertina

Che Tempo Che fa, dove vedere in tv e in streaming il programma di Fabio Fazio

Fabio Fazio cambia canale. Dopo essere andato in onda per anni su Rai 1 in prima serata (dal 2017 al 2019), è passato a Rai 2 l’anno scorso ma la stagione 2020/2021 l’ha portato invece in casa Rai 3. Il programma, arrivando quindi sul terzo canale di Viale Mazzini, ha rimodulato un po’ la sua forma e la suddivisione in tre parti sarà leggermente differente. La prima, Che tempo Che Fa – Anteprima, va in onda alle ore 20:00 e dedicherà spazio all’attualità e all’informazione culturale. La seconda parte, quella più corposa, parte alle ore 20:35 e riguarderà ospiti italiani ed internazionali di tantissime aree differenti. La terza ed ultima parte invece va in onda dalle 23:00, Che tempo Che Fa – Il tavolo, con tanti ospiti. Il programma anche quest’anno è condotto da Fabio Fazio, al suo fianco vedremo Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, il Mago Forest, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Ale e Franz e anche l’entrata stabile di Enrico Brignano. Ma dove vedere Che Tempo Che Fa?

Tutto sulla nuova edizione di Che Tempo Che Fa

Che Tempo Che Fa, dove vedere in tv

Dove vedere in tv il programma di Fazio? Come abbiamo già detto, il programma ha cambiato casa e si è trasferito su Rai 3. Quindi, a partire da domenica 27 settembre 2020, la nuova edizione del programma sarà disponibile sul terzo canale del telecomando del digitale terrestre a partire dalle ore 20:00 con l’anteprima. Il terzo canale di Viale Mazzini è disponibile anche al tasto 503 per la versione HD, chi invece dispone di un decoder Sky lo trova al tasto 103.

Che Tempo Che Fa, dove vedere in streaming

Chi invece vuole seguire il programma in streaming può farlo in due modalità: la prima è quella della diretta, quindi dalle ore 20:00 se siete interessati alla diretta, o dalle ore 20:35 quando parte il programma in sé, potete accedere a RaiPlay, selezionare il canale di riferimento – in questo caso Rai 3 – e seguire dal vostro pc, smartphone e tablet tutto ciò che accade anche in tv. Chi invece vuole recuperare la puntata andata in onda ad esempio domenica 27 settembre può farlo grazie alla funzione on demand di RaiPlay.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.