Me
HomeSpettacoliTV

Che Tempo Che Fa: le anticipazioni della puntata di stasera, 17 novembre

Fabio Fazio torna con Che Tempo Che Fa su Rai 2: ospiti e anticipazioni della puntata di stasera

Di Marco Nepi
Pubblicato il 17 Nov. 2019 alle 17:55
Immagine di copertina

Che Tempo Che Fa: anticipazioni puntata stasera 17 novembre 2019 | Rai 2

Questa sera, 17 novembre 2019, come ogni domenica, torna un nuovo appuntamento con Fabio Fazio e il suo Che Tempo Che Fa: e come sempre, sono tanti gli appassionati del programma alla ricerca delle anticipazioni della puntata.

Del resto, il programma di Fazio – nonostante lo spostamento di palinsesto, da Rai 1 a Rai 2 – continua a ottenere l’attenzione di molti telespettatori. Importante, a tal fine, il parterre di ospiti del programma, che ogni settimana sono moltissimi e soprattutto famosissimi.

In attesa di stasera, vediamo insieme le anticipazioni complete e gli ospiti della settima puntata di Che tempo che fa, in onda su Rai 2 a partire dalle ore 21,05 (o meglio, dalle 19,40 con il format Che Tempo Che Farà).

Che Tempo Che Fa, le anticipazioni e gli ospiti dell’ottava puntata

Ad affiancare Fabio Fazio nella conduzione del suo programma, come sempre, ci saranno le immancabili Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck.

Tra gli ospiti che questa sera calcheranno il palco di Che Tempo Che Fa, ampio spazio verrà dato sia ai protagonisti della politica, sia a quelli del mondo della cultura e dello spettacolo. Quali sono? Vediamolo insieme. Tra i più attesi c’è sicuramente l’ex campione della Juventus e presidente della Uefa Michel Platini che presenterà il suo libro. Poi Raffaella Carrà, la star della televisione italiana e conduttrice del programma (in onda su Rai 3) “A raccontare comincia tu”.

Si prospetta molto interessante poi la chiacchierata che il conduttore avrà con Francesco Guccini, il cantautore emiliano, leggenda della musica italiana, che si racconterà all’ormai famosa scrivania di Rai 2.

Presente poi Lous And The Yakuza, cantante 23enne autore di uno dei tormentoni del momento, che si esibirà sul palco di Che tempo che fa e Cetto La Qualunque, il personaggio di Antonio Albanese, che torna al cinema da giovedì 21 novembre con il suo nuovo film Cetto c’è, senzadubbiamente.

che tempo che fa anticipazioni

Che Tempo Che Farà, le anticipazioni

L’appuntamento di Che Tempo Che Fa sarà anticipato dalla parentesi di Che Tempo Che Farà, con Fabio Fazio, il Mago Forest, Ale e Franz e l’inviato speciale Gigi Marzullo, a partire dalle ore 19,40.

Che Tempo Che Fa – Il tavolo

A completare la serata è l’appuntamento con Che tempo che fa – Il tavolo, con Nino Frassica, Gigi Marzullo e il Mago Forest. Tra gli ospiti,  secondo le anticipazioni di Che tempo che fa, ci saranno Angela Finocchiaro, Piero Pelù ed Elena Barolo

L’appuntamento con Che Tempo Che Fa è per stasera, domenica 17 novembre 2019, a partire dalle ore 19,40 su Rai 2.