Covid ultime 24h
casi +20.499
deceduti +253
tamponi +325.404
terapie intensive +26

C’è Posta per Te 2021: anticipazioni e ospiti della quarta puntata

Di Antonio Scali
Pubblicato il 30 Gen. 2021 alle 17:40
0
Immagine di copertina

C’è Posta per Te 2021: anticipazioni e ospiti della quarta puntata | 30 gennaio

Questa sera, sabato 30 gennaio 2021, su Canale 5 alle ore 21,20 va in onda la quarta puntata di C’è Posta per te 2021, il programma di Maria De Filippi giunto alla 24esima stagione. Il “people show” più longevo d’Italia da decenni (nel 2000 la prima puntata) è campione di ascolti e colleziona ospiti nazionali e internazionali. Ma vediamo insieme tutte le informazioni sulla quarta puntata nel dettaglio.

Anticipazioni e ospiti

Nonostante le restrizioni dovute alla pandemia di Covid, nelle scorse settimane sono state registrate le prime ospitate di questa nuova edizione del people show di Canale 5. Le anticipazioni della quarta puntata di C’è posta per te del 30 gennaio 2021 rivelano che in studio ci saranno due ospiti molto amati: si tratta di Gianni Morandi e del centrocampista della Roma e della Nazionale Nicolò Zaniolo accompagnato da sua mamma Francesca Costa. Il calciatore, finito di recente al centro del gossip per l’indiscrezione sulla presunta relazione con Madalina Ghenea, sarà protagonista di un regalo, insieme a sua madre, Francesca Costa. Classe 1977, è popolarissima sui social con 397mila follower su Instagram. Tra gli ospiti di C’è posta per te di stasera anche Gianni Morandi. Il popolare cantante farà una sorpresa a una persona che è cresciuta con le sue canzoni. Ci sarà di sicuro da emozionarsi. Gianni, seguitissimo anche dai più giovani sui social, sarà il grande mattatore di questa puntata.

Streaming e tv

Dove vedere la quarta puntata di C’è Posta per Te 2021 in diretta tv e live streaming? Ogni puntata, come detto, va in onda il sabato sera (prima tv assoluta) alle ore 21,20 (circa) su Canale 5. Sarà possibile seguirla anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it e su Wittytv.it. Sulle due piattaforme (dopo la messa in onda) sarà poi possibile rivedere spezzoni, clip e tanto altro. Pronti ad emozionarvi?

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.