Covid ultime 24h
casi +29.003
deceduti +822
tamponi +232.711
terapie intensive -2

Caterina Balivo, addio in lacrime a Vieni da Me: “Mi mancherete tutti”

Di Marco Nepi
Pubblicato il 29 Mag. 2020 alle 15:26 Aggiornato il 29 Mag. 2020 alle 15:26
19

Caterina Balivo ha annunciato in lacrime il suo addio alla trasmissione “Vieni da me”. La conduttrice napoletana ha lasciato la trasmissione per dedicarsi ad altre esperienze personali. Commossa Caterina Balivo ha detto: “Sono 15 anni che vi saluto tutti i pomeriggi penso a “Festa Italiana”, “Italia sul Due”, “Detto Fatto” e “Vieni da me”. Questi momenti così dolorosi per tutti, mi hanno insegnato a dare il giusto peso alle cose. Per questo motivo, è tempo che lasci questo porto sicuro che ho contribuito anch’io a lanciare due anni fa”. Poi in lacrime ha concluso tra gli applausi dello studio: “È tempo di fare nuove esperienze. Mi mancherete, ma sono sicura che non ci perderemo di vista”.

Caterina Balivo dice addio a “Vieni da Me”. Il post su Facebook

Poi su Facebook ha salutato il suo pubblico con un post: “Questa per me è l’ultima puntata, sono trascorsi 15 anni da quando vi dico buon pomeriggio.. Ogni volta sono riuscita, con meravigliosi compagni di viaggio, a portare la nave in porto attraversando mari difficili, molto difficili. Da Festa italiana a Pomeriggio sul due a Detto fatto e a Vieni da me. In particolare modo il successo di questi ultimi due anni mi hanno ripagata di tanti sacrifici familiari e professionali che ho fatto. Ma per navigare l’oceano, diceva Cristoforo Colombo, bisogna avere il coraggio di perdere di vista la riva. E questi momenti così dolorosi per tutti, mi hanno insegnato a dare il giusto peso alle cose e quindi a trovare il coraggio di lasciare un porto prestigioso e sicuro come questo. È arrivato il tempo quindi, di fare nuove esperienze per entrare sempre di più e meglio nelle vostre case. Mi mancherete ma noi sicuramente non ci perderemo di vista! E ora diamo inizio alla 350esima puntata e godiamocela tutta”.

1. Caterina Balivo confessa: “Non dormo con mio marito da 10 giorni” / 2. Coronavirus, Caterina Balivo: “A maggio non so se torno in tv, piango un giorno sì e l’altro pure”

19
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.