Covid ultime 24h
casi +20.648
deceduti +541
tamponi +176.934
terapie intensive -9

Bitter Sweet, le anticipazioni del 10 settembre 2019: cosa succede nella puntata di martedì della serie tv di Canale 5

Di Marco Nepi
Pubblicato il 9 Set. 2019 alle 14:20 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 12:12
0
Immagine di copertina

Bitter Sweet, le anticipazioni della puntata del 10 settembre 2019: cosa succede martedì

Quali sono le anticipazioni della serie tv Bitter Sweet – Ingredienti d’amore? La soap opera turca entra nella sua ultima settimana di programmazione. Dal 9 al 13 settembre 2019, infatti, su Canale 5 verranno trasmessi gli ultimi episodi che porteranno al finale di stagione.

La serie tv estiva di Mediaset ha letteralmente stregato il pubblico italiano. Per questo motivo, sempre più spettatori sono alla ricerca delle informazioni su cosa succede nelle prossime puntate della fiction.

A interpretare la protagonista Nazli è Özge Gürel, attrice conosciuta per aver interpretato Öykü Acar nella fiction Cherry Season (andata in onda su Canale 5), mentre la controparte maschile è stata assegnata a Can Yaman, un vero sex symbol del piccolo schermo.

Can Yaman, chi è il Ferit Aslan di Bitter Sweet

Ma cosa accadrà nella puntata di martedì 10 settembre 2019? Quali sono le anticipazioni della nuova puntata di Bitter Sweet? La fiction va in onda come al solito alle 14,45 su Canale 5. Ma per l’ultima settimana di programmazione ci saranno episodi doppi: dalle 14,45 fino alle 16,40!

Bitter Sweet anticipazioni | La puntata del 10 settembre

Nella prossima puntata di Bitter Sweet – in onda martedì 10 settembre con gli episodi numero 73 e 74 – vedremo Hakan costringere Nazli ad allontanarsi da Ferit a suon di minacce. Il ragazzo rimarrà perplesso e sbalordito, in quanto non riuscirà proprio a capire il motivo di questo improvviso allontanamento. Per di più, non credendo alle spiegazioni di Nazli, Ferit cercherà di conoscere la verità con domande insistenti: perché Nazli vuole lasciarlo? Nel frattempo, grazie anche all’aiuto di FatosNazli proverà a sistemare le cose da sola. Le due ragazze prenderanno la decisione di perquisire la casa di Muzzafer.

Bitter Sweet, le anticipazioni settimanali dal 9 al 13 settembre

Inoltre, le anticipazioni di Bitter Sweet di martedì vedono Ferit non riuscire proprio a capire il motivo che sta spingendo Nazli a lasciarlo. Finalmente si erano dichiarati il loro amore, come può a ragazza aver già cambiato idea? Le cose, nel frattempo, andranno meglio per Engin, il quale capisce di essersi preso una cotta per la collega e amica di Nazli, Manami. Ma lei che ne pensa di lui? Può essere il suo tipo?

Cosa è successo nella puntata di Bitter Sweet di venerdì 6 settembre

Bitter Sweet anticipazioni | La trama della fiction

Nazli, protagonista di Bitter Sweet, è una giovane cuoca che studia all’università, frequenta corsi di giapponese per poter aprire un giorno un suo ristorante. Nazli vive in un appartamento con sua sorella Asuman e l’amica Fatos, ma le sue condizioni economiche precarie la spingono a cercare lavoro e lo trova nella casa di Ferit, un ricco uomo d’affari che l’assume come chef personale.

A far breccia nel cuore della giovane cuoca è il piccolo Bulut, nipote di Ferit, con il quale instaura un legame speciale. A ostacolare la buon riuscita del rapporto tra datore di lavoro e dipendente saranno Hakan e Demet, due coniugi spregevoli responsabili della morte dei genitori del piccolo Bulut. I due puntano al suo patrimonio e sono intenzionati ad ottenerne la custodia per poter ottenere una modesta percentuale delle azioni della Pusula Holding (azienda di cui Ferit è socio).

anticipazioni bitter sweet 9 settembre

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.