Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 11:29
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Chi è la moglie di Biagio Antonacci: dalla ex (Marianna, figlia di Morandi) a Paola Cardinale

Immagine di copertina

Chi è la moglie di Biagio Antonacci: dalla ex (Marianna, figlia di Morandi) a Paola

Chi è la moglie di Biagio Antonacci ospite stasera, 10 febbraio 2023, al Festival di Sanremo 2023? Biagio Antonacci è un cantautore italiano di grande successo che nella sua vita ha avuto diverse storie d’amore molto importanti. In particolare due. L’artista è infatti stato a lungo legato (ma mai sposato) con la figlia di Gianni Morandi, Marianna, dalla quale ha avuto due figli, Paolo e Giovanni.

“Non mi sono mai sposato, ho fatto due figli con una donna con la quale non condividevo nemmeno la residenza scritta sui documenti, mi sono separato da lei e adesso sto con Paola, senza nessun legame formale, vivo con lei e sua figlia e mi ci sento padre, anche se non lo sono per legame biologico – ha raccontato Biagio Antonacci a Vanity Fair -. Quindi, sembra che io abbia dato un calcio a ogni forma di tradizione. Ma invece delle cose dentro le ho, e sono venute fuori soprattutto nella forma del senso di colpa ogni volta – ed è stato per scelta – in cui mi sono discostato da quello che avrei dovuto fare”.

Chi è Paola Cardinale, la “moglie” di Biagio

Ma qual è la nuova compagna (“moglie”) di Biagio Antonacci? Il cantante, da anni, è il compagno di Paola Cardinale. I due vivono una bellissima storia d’amore dal 2014. Hanno una famiglia allargata, ma molto unita. Paola, la dolce metà di Biagio, è tredici anni più giovane del cantante e ha già una figlia.

Ma conosciamola meglio. Paola Cardinale ha collaborato per un periodo con Fulvio Collovati, ex calciatore che ha militato nella nazionale italiana dopo mondiali di calcio del 1982, prendendo parte a diverse trasmissioni incentrate sullo sport, come Derby, in onda sull’emittente televisiva Telenord.

Paola Cardinale e Biagio Antonacci non sono ancora marito e moglie, a dispetto, invece, di quanto annunciato nel 2018 dal settimanale Chi. Le nozze si sarebbero dovute celebrare all’Isola d’Elba, ma, nonostante non si siano ancora celebrate, la loro relazione va a gonfie vele. A dicembre 2021, infatti, i due hanno festeggiato l’arrivo del terzogenito del cantante, il figlio Carlo.

“Da 12 anni vivo con Benedetta, la figlia di Paola – ha raccontato Biagio Antonacci che stasera sarà ospite al Festival di Sanremo 2023 -. Ti hanno detto che papà vuol dire che quel figlio l’hai fatto tu, quindi io so che non sono suo padre, anche se per lei ho avuto l’amore e le attenzioni di ogni papà. E poi quando ci raggiungono anche i miei figli – Paolo ha 20 anni e Giovanni 15 – siamo semplicemente una famiglia, e loro sono fratelli, anche se non si chiamano così e anche se non hanno un legame di sangue. A loro non è mai importato niente, non hanno mai avuto bisogno di dare un nome al rapporto: per i bambini le cose sono intuitive”.

Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv domenica 21 dicembre: L’Eredità, Chi vuol essere milionario, Zelig on
TV / Lo schiaccianoci e i quattro regni: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Zona Bianca, le anticipazioni e gli ospiti della puntata del 21 dicembre 2025
Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv domenica 21 dicembre: L’Eredità, Chi vuol essere milionario, Zelig on
TV / Lo schiaccianoci e i quattro regni: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Zona Bianca, le anticipazioni e gli ospiti della puntata del 21 dicembre 2025
TV / L’Eredità Gran Galà Telethon: anticipazioni e ospiti della puntata speciale su Rai 1
TV / Che tempo che fa: anticipazioni e ospiti della puntata di oggi, 21 dicembre 2025
TV / Chi vuol essere milionario – Il torneo: le anticipazioni della puntata di oggi, 21 dicembre
TV / Zelig On: anticipazioni, comici e ospiti dello show su Italia 1
TV / Report: le anticipazioni della puntata di stasera, 21 dicembre 2025, su Rai 3
TV / Ascolti tv sabato 20 dicembre: Ballando con le stelle, Il volo tutti per uno
TV / Messa in tv 21 dicembre 2025, dove vedere su Rai 1 e Canale 5: orari, luogo, streaming