Covid ultime 24h
casi +16.424
deceduti +318
tamponi +340.247
terapie intensive +11

Beverly Hills 90210, ecco il primo teaser: Brendon, Brenda e Donna sono adulti | VIDEO

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 14 Mag. 2019 alle 14:35 Aggiornato il 14 Mag. 2019 alle 15:22
0

Il 7 agosto si avvicina e il momento in cui rivedremo i ragazzi di Baverly Hills 90210 si fa sempre più concreto. Il 14 maggio è stato rilasciato da Fox il teaser della serie più amata degli anni Novanta. Sei le puntate previste per il ritorno di Brenda, Donna, Steve e gli altri.

Il cast è stato riunito tutto e nelle immagini del teaser che anticipano le puntate di agosto. Il video mostra tutti i personaggi diciannove anni dopo, qualche ruga in più, ma la certezza di un’amicizia che va oltre il tempo.

A mancare è solo Luke Perry. L’attore, che nel telefilm vestiva i panni del ribelle Dylan, è venuto a mancare nel marzo del 2019. In ogni caso la sua partecipazione non era sicura nel reboot della serie tv che ha fatto innamorare milioni di adolescenti in tutto il mondo.

Beverly Hills teaser | Il cast

David Stapf, presidente di CBS Television Studios – che produrrà i sei episodi di Beverly Hills 90210 – ha fatto sapere che nel corso delle puntate che vedremo da agosto verrà inserito un omaggio a Luke Perry. Ancora non è chiaro come verrà ricordato il celebre attore protagonista della serie tv cult. Per qualcuno si potrebbe optare per un mockumentary, con scene vere e recitate che si mischiano.

“Non è ancora stato stabilito come sarà realizzato l’omaggio. Questo è qualcosa che gli sceneggiatori devono ancora stabilire ma sarà fatto in qualche modo”, ha detto Stapf. Ad essere certra è la presenza degli altri big della serie tv: Jason Priestley (Brandon), Jennie Garth (Kelly), Ian Ziering (Steve), Gabrielle Carteris (Andrea), Tori Spelling (Donna) e Brian Austin Green (David). Manca solo lui, Dylan, e mancherà ancora di più nel corso delle sei puntate.

Beverly Hills teaser | Ultima puntata Beverly Hills 90210 

L’ultima puntata è andata in onda il 4 ottobre del 2000. È il giorno del matrimonio di Donna e David, che non hanno mai brillato come coppia e il loro destino era già scritto. Donna, infatti, sceglie di sposare il fidanzato storico e quella diventa l’occasione per riunire tutto il cast.

Ma l’ultima puntata in realtà sarà ricordata per l’ultima fase della guerra infinita tra Kelly e Brenda per conquistare il cuore tenebroso di Dylan. La biondissima Kelly è stanca di aspettare il fidanzato di allora, Matt, che intanto si era trasferito a New York.

Dylan qualche tempo prima le aveva confessato di amarla e Kelly inizia a pensare seriamente di poter tornare con lui. E infatti nell’ultima puntata è lei ad avere la meglio sulla mora Brenda. In realtà l’attrice Shannen Doherty aveva lasciato la produzione alla quinta stagione per liti relative al contratto. Che cosa succederà nelle se puntate del reboot?

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.