Covid ultime 24h
casi +8.561
deceduti +420
tamponi +143.116
terapie intensive +21

Beautiful, le anticipazioni della puntata in onda venerdì 8 novembre 2019

Le anticipazioni della puntata di domani di Beautiful

Di Antonio Scali
Pubblicato il 7 Nov. 2019 alle 12:59 Aggiornato il 7 Nov. 2019 alle 13:01
0
Immagine di copertina

Beautiful, le anticipazioni della puntata in onda venerdì 8 novembre 2019

Quali sono le anticipazioni di Beautiful di domani, venerdì 8 novembre 2019? L’appuntamento con la celebre soap opera di Canale 5 prosegue come ogni giorno e il pubblico della rete ammiraglia Mediaset non vede l’ora di entrare a casa Forrester e scoprire quali nuovi avvenimenti ci saranno.

Beautiful, del resto, è una soap opera molto amata dagli italiani: va in onda da ben tre decenni (è partita nel 1987) e ha visto, tra le tante, la perenne storia d’amore tra Ridge e Brooke, anche quando Ronn Moss ha abbandonato la soap opera a causa di un incidente ed è stato sostituito da Thorsten Kaye.

Canale 5, come al solito, lascia spazio a una puntata al giorno di Beautiful che ormai ha fatto breccia nel cuore degli italiani che non possono più farne a meno. Beautiful infatti va in onda tutta la settimana, dal lunedì alla domenica, alle ore 13:40.

Di seguito, le anticipazioni della puntata di domani, venerdì 8 novembre 2019.

Beautiful, le anticipazioni dell’8 novembre 2019

Dove eravamo rimasti con Beautiful? Nella puntata in onda oggi, 7 novembre, Steffy fa una festa per ringraziare i lavoratori di Intimates per il lavoro svolto. Zoe invita suo padre Reese, e Steffy gli presenta Taylor. Brooke vuole allontanare Taylor da Hope e Kelly.

Nella puntata che andrà in onda domani vedremo Hope alle prese con la scelta del nome della bambina e vuole farlo con Brooke, Donna e Katie. Zoe a sua volta teme che l’interesse del padre nei confronti di Taylor possa compromettere il suo lavoro. La ragazza ne parla con il suo fidanzato Xander, con il quale si è rappacificato.

Intanto, secondo le anticipazioni di Beautiful, Brooke ed Hope continuano a parlare di Taylor e di quanto la donna possa essere diventata pericolosa, perché capace di tutto. Liam, ivece, difende Taylor, dicendo che le cure mediche a cui si sta sottoponendo stanno dando i loro frutti.

Infine, mentre Zoe parla del padre con Xander, Tiffani annuncia proprio una sua visita. Lei lo scongiura di non rovinarle la carriera, e Reese garantisce che il suo interesse per Taylor è sincero.

beautiful anticipazioni

Beautiful, una soap opera in onda da tre decenni

Gli italiani non possono rinunciare all’appuntamento quotidiano con Beautiful. La soap opera, creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell, è partita nel 1987 raccontando l’importanza della famiglia Forrester e del loro marchio di fabbrica nel mondo della moda.

Ambientato a Los Angeles, Beautiful racconta le peripezie della famiglia protagonista e delle altre avversarie. La Forrester Creations, composta dal patriarca Eric e dall’ormai defunta Stephanie, ha visto i figli Ridge, Thorne, Angela (defunta), Kristen e Felicia spesso in lotta tra di loro.

La storia d’amore più importante di Beautiful è quella tra Ridge e Brooke, tormentata da tantissimi alti e bassi che li hanno portati più lontano che vicino alla felicità.

Negli anni sono stati tanti i personaggi che hanno movimentato le acque della soap opera americana: Sheila, Amber, Sally Spectra, Darla, Donna e Katie Logan (sorelle di Brooke), Bill Spencer, Liam e Wyatt Spencer (figli di Bill), Quinn, Pamela (sorella di Stephanie), Taylor, Maya e tantissimi altri ancora hanno alterato gli equilibri della trama di Beautiful.

Beautiful vi aspetta dal lunedì alla domenica su Canale 5, alle ore 13:40, mentre le nostre anticipazioni vi aspettano ogni giorno sul nostro sito.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.