Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 08:00
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Il fisico scultoreo di Barbara D’Urso a 62 anni

Immagine di copertina
Barbara d'Urso ha 62 anni.

La conduttrice Mediaset è pronta per la nuova stagione tv

Barbara D’Urso finalmente si rilassa senza la diretta. La sua estate è esplosiva. Dopo una stagione piena di successi, con quattro programmi all’attivo in diretta, la regina di Mediaset si concede una pausa al mare. Con un fisico notevole. La conduttrice, che ha superato la soglia dei 60 anni, fa girare la testa a tutti. Anche senza le “luci” ad effetto opaco, la sua bellezza è indiscussa. Come sempre.

Qualche giorno fa, Cristiano Malgioglio ha pubblicato un video con lei in Sicilia. Vacanza e amicizia all’insegna dei sorrisi. I due sono amici di lungo corso. Ma come saranno le vacanze di Barbara D’Urso senza le telecamere? Mare, sole, qualche selfie e tanto relax. Ovviamente senza “sgarri” a tavola. La D’Urso mangia sanissimo e si concede pochi fuoriprogramma. Le calorie sono sempre in agguato e lei ci tiene ad una linea da urlo. Che sfoggia sui social. Selfie e Instagram Stories assicurati, ma senza esagerare.

Intanto, in tv va già in onda il promo dei suoi programmi. Seguitissimi. Che fanno tremare la concorrenza. A proposito: Live- non è la D’Urso è pronto a tornare. Ai piani alti di Cologno Monzese hanno brindato agli ascolti, merito di una instancabile Barbara D’Urso e di un intuitivo Ivan Roncalli. Un ragazzo timido, preparato come pochi. Il capo-progetto di quel format. Una delle menti di quel grande successo che ha tenuti incollati tutti alla tv. Il serale del mercoledì dovrebbe tornare a breve, ma prima torneranno i rodatissimi Pomeriggio5 e Domenica live, con il consueto “caffeuccio” di Barbara.

Elisabetta Canalis sembra nuda su Instagram, e i fan si indignano
Alessia Marcuzzi pubblica una foto in bikini con i peli sotto le ascelle
Dopo il pugile, Diletta Leotta è stata avvistata con un altro uomo: il balletto hot in barca
Ti potrebbe interessare
Gossip / Fedez papà per la terza volta: il rapper conferma la gravidanza di Giulia Honegger
Gossip / Beatrice Arnera e l'odio in rete: "L'accanimento che ho subito ha una radice patriarcale"
Gossip / Andrea Pisani sull’ex Beatrice Arnera: “Siamo in ottimi rapporti, vogliamo il bene di nostra figlia”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Fedez papà per la terza volta: il rapper conferma la gravidanza di Giulia Honegger
Gossip / Beatrice Arnera e l'odio in rete: "L'accanimento che ho subito ha una radice patriarcale"
Gossip / Andrea Pisani sull’ex Beatrice Arnera: “Siamo in ottimi rapporti, vogliamo il bene di nostra figlia”
Gossip / Beatrice Arnera furiosa con l’ex Andrea Pisani per le continue frecciatine su Raoul Bova: “Valuta azioni legali”
Gossip / Elodie e Franceska Nuredini in vacanza insieme: le foto nella vasca idromassaggio infiammano il web
Gossip / Rose Villain è incinta, l'annuncio sui social: "Ucciderò tutti i mostri per te"
Gossip / Chi è l’imprenditore colombiano Josè Hernandez, il nuovo fidanzato di Chiara Ferragni
Gossip / Chiara Ferragni ha un nuovo fidanzato: "Si sono conosciuti in Colombia"
Gossip / Elodie bacia Franceska Nuredini. Chi è la ballerina: età, vita privata e carriera
Gossip / Sanremo 2026, il fuorionda di Carlo Conti diventa virale: “Che figura, che figura…”