Covid ultime 24h
casi +20.499
deceduti +253
tamponi +325.404
terapie intensive +26

Chi è il Baby alieno, la maschera de Il cantante mascherato 2021: indizi e ipotesi

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 29 Gen. 2021 alle 18:05 Aggiornato il 4 Feb. 2021 alle 12:31
0
Immagine di copertina

Chi è il Baby alieno, la maschera de Il cantante mascherato 2021: indizi e ipotesi

Chi è il Baby alieno, la maschera de Il cantante mascherato 2021, lo show di Rai 1? Qual è il misterioso cantante che si cela dietro al travestimento? Il nome sarà svelato ufficialmente solo nel momento dell’eliminazione o della vittoria finale del personaggio. I primi a vestire la maschera sono stati I Ricchi e Poveri, nella formazione originaria composta da Franco Gatti, Angela Brambati, Marina Occhiena e Angelo Sotgiu, che però al termine della prima puntata hanno dato forfait ritirandosi ufficialmente. Al loro posto è subentrato un nuovo artista che nella seconda puntata sfiderà allo spareggio La pecorella.

Ipotesi

Ma quali sono le ipotesi in vista della gara? Secondo diversi rumors, il Baby alieno de Il cantante mascherato 2021 potrebbe essere una cantante piccola di statura: Cristina D’Avena o Rita Pavone? Perché però escludere un bambino/a? Che ne pensate? Di chi si tratta secondo voi?

Streaming e tv

Dove vedere Il cantante mascherato in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda dal 29 gennaio 2021 alle ore 21,25 su Rai 1 (canale 1 o 501 – versione HD – del digitale terrestre). Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay sarà possibile rivedere clip e puntate grazie alla funzione on demand.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.