Covid ultime 24h
casi +23.641
deceduti +307
tamponi +355.024
terapie intensive +46

Andrea Denver, chi è il concorrente del Grande Fratello Vip 2020

Il bel modello è uno dei concorrenti della nuova edizione del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini

Di Antonio Scali
Pubblicato il 8 Gen. 2020 alle 17:29
1
Immagine di copertina

Andrea Denver, chi è il concorrente del Grande Fratello Vip 2020: carriera e vita privata

Andrea Denver è uno dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip, la trasmissione di Canale 5 condotta da Alfonso Signorini in partenza da mercoledì 8 gennaio 2020. Al fianco del conduttore la coppia di opinionisti Pupo e Wanda Nara. Ma chi è Andrea Denver? Si tratta di un bel modello che sicuramente non passerà inosservato, anzi sicuramente ha tutte le carte in regola per fare strage di cuori, dentro e fuori dalla casa.

Sguardo magnetico e fisico mozzafiato, Andrea vive da anni negli Stati Uniti. Di seguito qualche curiosità e dettaglio sulla sua carriera e sulla vita privata del concorrente del Grande Fratello Vip.

Tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip 2020

Andrea Denver chi è, lavoro e vita privata

Classe 1991, il suo vero nome è Andrea Salerno. Il concorrente del Gf Vip è nato a Verona ed è un modello di fama internazionale, ormai residente negli Stati Uniti. Dopo la Laurea in Scienze della Comunicazione, infatti, si è spostato in Florida per conseguire un Master in comunicazione.

Una svolta nella sua vita arriva quando un’agenzia di modelli lo nota. Il suo fisico scolpito e i magnetici occhi verdi lo ha portato per tre anni consecutivi, dal 2015 al 2017, ad essere nominato “The Model of the Year Award – Social Media Star Men” su Models.com e acquisire fama internazionale.

In questi anni Andrea Denver, concorrente del Grande Fratello Vip 2020, ha posato per importanti brand come Hugo Boss a MAC Cosmetics e Ralph Lauren. A darle ulteriore popolarità le apparizioni nei video musicali di Jennifer Lopez I Luh Ya Papi e di Taylor Swift Blank Space.

Messaggio politico elettorale. Committente: Tobia Zevi

Lo scorso settembre ha inoltre preso parte ad un episodio della serie televisiva inglese The Circle UK. Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che attualmente è single, anche se pare stia frequentando una modella. In passato inoltre alcuni gossip lo hanno visto vicino addirittura a Madonna.

Molto attivo sui social, il giovane modello è seguito su Instagram da oltre 1,2 milioni di follower.

andrea denver

In un’intervista in occasione della sua partecipazione al Grande Fratello Vip, Andrea Denver ha dichiarato: “Ho deciso di partecipare al Grande Fratello Vip per curiosità. Temo che soffrirò a non sentire i miei genitori e gli amici più stretti. Non sopporto la mancanza di rispetto e le liti, soprattutto per futili motivi. Mi piace tenere la casa pulita e in ordine. Detesto stirare e ho il vizio di mangiare sul divano guardando la televisione. Se potessi portare qualcuno nella casa sceglierei Luciana Littizzetto per la simpatia”.

1
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.