Coronavirus:
positivi 77.635
deceduti 12.428
guariti 15.729

20 anni che siamo italiani, la terza puntata del programma con Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada

Gli ospiti della terza serata

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 13 Dic. 2019 alle 17:19
0
Immagine di copertina

20 anni che siamo italiani, la terza puntata del programma con Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada

Torna l’appuntamento con Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada con il programma 20 anni che siamo italiani. La terza e ultima puntata va in onda su Rai 1 venerdì 13 dicembre 2019 alle ore 21:25 e ripropone l’insolito duo di artisti, insieme a tantissimi ospiti.

Il programma è stato premiato negli ascolti e, dopo il toccante monologo della Incontrada sul body shaming della scorsa puntata, Rai 1 è pronto a mandare in onda un ultimo appuntamento fatto di musica e racconti.

“La perfezione non esiste”: il monologo di Vanessa Incontrada contro il body shaming e le critiche sul peso

Di seguito, le anticipazioni della terza puntata di 20 anni che siamo italiani.

20 anni che siamo italiani, le anticipazioni della terza puntata

Questa sarà l’ultima puntata per 20 anni che siamo italiani, quindi dalla prossima settimana non ci saranno più Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada ad animare i piccoli schermi di Viale Mazzini.

Per quest’ultimo appuntamento, saranno chiamati tantissimi ospiti a raccontare di usanze, modi e gusti cambiati nel corso del tempo nel nostro paese; il tutto, accompagnato da grande musica.

Sul palcoscenico, insieme ai due conduttori, vedremo Il Volo, Pippo Baudo, Nek, Alessandro Siani, Niccolò Agliardi, Flavio Insinna, Anna Tatangelo, Giuseppe Zeno, Nino D’Angelo e Gigi Marzullo.

Gli ospiti dell’ultima puntata di 20 anni che siamo italiani

Come le precedenti puntate, anche in quest’ultima sarà contraddistinta da aneddoti, momenti divertenti e duetti che intratterranno gli spettatori della Rai in un viaggio di sorrisi, musica e imprevisti.

20 anni che siamo italiani: come partecipare con l’hashtag

Anche in questa puntata ci sarà un’orchestra composta da 26 elementi e diretta da Adriano Pennino. Saranno tante le sorprese nel corso della serata.

I telespettatori potranno prendere parte attivamente al programma: tramite l’hashtag #20AnniCheSiamoItaliani, tutti potranno dire cos’è che ricordano degli ultimi vent’anni.

Il programma, di Martino Clericetti, Max Novaresi, Monica Parente, Luca Parenti, Giovanna Salvatori, Walter Santillo, Paola Vedani, arriva su Rai 1 venerdì 13 dicembre 2019, dalle ore 21:25.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.