Covid ultime 24h
casi +13.114
deceduti +246
tamponi +170.633
terapie intensive +58

Tommaso Paradiso torna a parlare dei The giornalisti: “Ci sentiamo ancora”

Di Anna Ditta
Pubblicato il 31 Gen. 2020 alle 22:41
12
Immagine di copertina

Tommaso Paradiso torna a parlare dei The giornalisti: “Ci sentiamo ancora”

“Confesso che li sento. Per quanto la gente possa pensare che sia successo chissà che cosa, è vero, ma continuo a sentirli, continuiamo a scriverci”. Tommaso Paradiso, ex frontman dei The giornalisti, torna sulla separazione dagli altri membri della band in un’intervista “piano e voce” trasmessa questa sera su Sky TG24.

“Da parecchi anni ho lavorato spesso da solo, i membri della mia band in fase di studio diventavano i produttori”, dice il cantante al vicedirettore della testata all-news, Omar Schillaci. “Si era perso un po’ quel filo logico della band, per questo è stata presa alla fine questa scelta”, ma poi sottolinea: “Ho avuto dei fantastici compagni di viaggio a cui voglio anche molto bene”.

Secondo Tommaso Paradiso, insomma, la sua scelta artistica prescinde dai rapporti personali maturati con gli ex compagni dei The giornalisti, Marco Musella e Marco Primavera

“Ci vogliamo ancora bene, secondo me”, dice. “Ho sempre un po’ ricominciato da me… ho deciso di ricominciare da me, prendendo questa decisione, in realtà funziona così nelle band”.

L’ex cantante dei The giornalisti ha da poco pubblicato il nuovo singolo inedito “I nostri anni”. Ma Tommaso Paradiso ha anche nuovi progetti che riguardano il cinema: ha annunciato infatti di aver scritto un film.

“Ho consegnato la sceneggiatura qualche giorno fa ed è stata molto apprezzata, adesso dobbiamo solo girare”, ha detto. “È un film dove si mischiano romanticismo e tanta malinconia, c’è un perdente, che è il protagonista, che però ha un riscatto. È la storia che avrei voluto raccontare e l’ho raccontata. La vedremo a breve, non a brevissimo ma a breve”.

Messaggio politico elettorale. Committente: Tobia Zevi

Leggi anche:

The Giornalisti, Tommaso Paradiso e Marco Rissa parlano della rottura

12
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.