Covid ultime 24h
casi +15.199
deceduti +127
tamponi +177.848
terapie intensive +56

Temptation Island Vip: Maria De Filippi sceglie Belen Rodriguez come conduttrice del programma

L'indiscrezione del settimanale Oggi: sarà la showgirl argentina a sostituire Simona Ventura, tornata in Rai

Di TPI
Pubblicato il 31 Gen. 2019 alle 17:17 Aggiornato il 31 Gen. 2019 alle 17:32
0
Immagine di copertina

TEMPTATION ISLAND VIP BELEN RODRIGUEZ – Prosegue il periodo d’oro dal punto di vista lavorativo per Belen Rodriguez. La showgirl argentina, che ha concluso da qualche mese l’esperienza alla conduzione del programma Tu si que vales su Canale 5 e che da poco è stata annunciata come membro della giuria di Sanremo Young, ha già all’orizzonte un nuovo ruolo in tv.

Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, infatti, Belen ha ottenuto un’altra conduzione in prima serata su Canale 5, quella di Temptation Island Vip 2019. Complice l’addio di Simona Ventura, che aveva condotto la prima edizione del programma dedicato alle coppie vip e che ha lasciato la Mediaset per tornare in Rai, sembra infatti che Maria De Filippi, produttrice del programma, abbia pensato alla bella argentina.

LEGGI ANCHE: Belen e Diletta Leotta, il video hot a Radio 105

In queste settimane Maria De Filippi sta analizzando diversi profili per scegliere chi sarà la presentatrice della nuova edizione del reality show in cui sei coppie di famosi mettono alla prova il loro amore vivendo separate per alcune settimane, durante le quali sono sottoposte alle tentazioni di alcuni concorrenti single. Belen, al momento, sembra la favorita.

Per la conferma ufficiale, tuttavia, bisognerà attendere ancora un po’. Lo stesso settimanale, però, aggiunge anche una nuova indiscrezione: sembra che De Filippi abbia già informato la showgirl circa la sua volontà di confermarla anche al timone della nuova edizione di Tu si que vales, in programma sempre su Canale 5 nel 2020.

Questo 2019 dunque si prospetta davvero florido per la bella Belen, che nei prossimi mesi sarà costretta a dividersi tra Mediaset e Rai: si sa già che da marzo condurrà nuovamente su Italia 1, con Paolo Ruffini, Colorado. Per la Rodriguez si tratta di un ritorno sul palco dello show comico, dopo l’esperienza del 2011-2012. Prima, però, Sanremo Young, in partenza il 15 febbraio 2019.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.