Covid ultime 24h
casi +15.199
deceduti +127
tamponi +177.848
terapie intensive +56

“Ti aspetto a casa”, Belen Rodriguez fa sognare i fan con la dedica all’ex Stefano De Martino

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 28 Gen. 2019 alle 12:41 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:33
0
Immagine di copertina

Belen Rodriguez torna a far parlare di sé e fa impazzire di nuovo il web. Dopo la apparizione nel video stuzzicante insieme alla soubrette Diletta Leotta a Radio 105, la conduttrice argentina torna nel mirino dei social.

Durante la trasmissione radiofonica nella quale è stata ospite per un’intera settimana, Belen ha deciso di fare una dedica a Stefano De Martino, ex marito e padre di suo figlio Santiago.

La conduttrice argentina ha dedicato una canzone d’amore all’ex compagno in diretta, mentre il ballerino De Martino era in collegamento telefonico. Il brano musicale in questione è “Vivimi” di Laura Pausini.

Ma quello che ha fatto impazzire i fan (che sperano in un ritorno di fiamma nella coppia) è stato il messaggio finale lanciato da Belen a Stefano De Martino. Prima di salutarlo Belen ha sussurrato ai microfoni: “Ti aspetto a casa”.

Il ballerino ha risposto alla dedica canora con un commento: “molto bella”. Belen ha da poco interrotto la sua relazione con il motociclista Andrea Iannone, con De Martino invece la storia è finita nel 2015.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.