Che cosa ci svela il teaser di Stranger Things 3 sulla nuova stagione

L'attesissima terza stagione è prevista per l'estate del 2019

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 12 Dic. 2018 alle 11:59 Aggiornato il 12 Dic. 2018 alle 12:06
0

Suzie, mi ricevi?, Incubi, Il caso della bagnina scomparsa, La sauna, L’origine, Il compleanno, Il morso e La battaglia di Starcourt. Sullo sfondo dominato dal rosso e dal nero compaiono uno a uno i titoli degli espisodi dell’attesissima nuova stagione di Stranger Things.

Ancora sappiamo pocchissimo della terza tornata di episodi. Quel che è certo è che le avventure dei nostri giovanissimi protagonisti sono ambientate ancora negli anni Ottanta: siamo fermi al 1985 e i ragazzi stanno crescendo. Quasi adolescenti, i cinque si trovano alle prese con i problemi di quella età, tra amori acerbi e liti con i genitori.

Qualche cenno sulla trama

Ma saranno anche le amicizie a finire nel turbine delle incomprensioni. A Hollywood Reporter gli ideatori della fortunatissima serie, i fratelli Duffer, hanno riferito che “la loro amicizia sarà messa alla prova. Mike e Eleven stanno andando forte, quindi questa è una relazione che continua, e lo stesso vale per Lucas (Caleb McLaughlin) e Max (Sadie Sink). Ma quando hai quell’età, quanto durano le relazioni? Di solito circa due settimane se sei fortunato. Sarà divertente indagare quel mondo”.

Sempre su Hollywood Reporter si legge che Stranger Things 3 renderà omaggio a quello che è stato per molti il film per eccellenza degli anni Ottanta, Ritorno al Futuro. Era proprio il 1985 quando nelle sale usciva il film di Robert Zemeckis.

Il cast

Il cast è quello della seconda stagione: Millie Bobby Brown è Eleven, Sadie Sink è Max, Finn Wolfhard è Mike, Caleb McLaughlin è Lucas, Charlie Heaton è Jonathan. Accanto a loro ci sono sempre Winona Ryder e David Harbour. Ma c’è una novita: al cast si aggiungerà Robin, interpretata da Maya Thurman-Hawke, la figlia di Uma Turman e Ethan Hawke. Di lei sappiamo solo che è una ragazza ribelle e tanto ci basta per aspettare con trepidante attesa l’estate del 2019, quando finalmente torneremo a immergerci nel mondo dell’Upside Down.

Leggi anche: Sta arrivando il videogioco di Stranger Things: è basato sulla terza stagione della serie | VIDEO

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.