Sanremo 2025, occhi neri e pupille dilatate: le immagini di Fedez sul red carpet dell’Ariston fanno discutere i fan
Sanremo 2025, Fedez con occhi neri e pupille dilatate all’Ariston
Il Festival di Sanremo 2025, al via nella serata di martedì 11 febbraio su Rai 1, non è ancora iniziato ma Fedez fa già discutere: a finire sono la lente di ingrandimento (in tutti i sensi) questa volta sono i suoi occhi e le sue pupille.
Il cantante, infatti, è apparso sul red carpet che si è tenuto nella serata di lunedì 10 febbraio all’esterno del teatro Ariston con le pupille talmente dilatate da rendere i suoi occhi totalmente neri.
Ma secondo voi si impegna a non capire mai nulla o è proprio così? 👀#primafestival #Sanremo #Sanremo2025 #fedez pic.twitter.com/Peu552Xubh
— Elmori | Dev & Cringe Hunter 🕷🕸 (@Elm0ri_) February 10, 2025
Le immagini sono subito diventate virali sul web e hanno scatenato un dibattito in rete tra chi ha avanzato la sua preoccupazione per lo stato di salute del rapper e chi pensa si sia trattato dell’ennesima trovata del cantante per far parlare di sè.
“La salute mentale viene prima di qualsiasi cosa. Non è nella posizione di portare un peso del genere e questo lo sappiamo tutti. Eppure nessuno lo aiuta, compreso chi gli sta attorno” si legge tra i commenti su X.
Ma c’è anche chi ha ironizzato sulla questione: “La lenta e graduale trasformazione di Fedez”. Il cantante non ha ufficialmente commentato la vicenda anche se si fa strada l’ipotesi che il rapper portasse delle lenti a contatto.
Ma gli occhi di Fedez? #Sanremo2025 pic.twitter.com/9pbBgNzuXT
— Ceci n’est pas une merde (@noneunaccount) February 10, 2025
Molti utenti, infatti, hanno fatto notare che nel presentare il suo brano in gara a Sanremo 2025, dal titolo Battito, Fedez ha dichiarato: “Se la mia canzone fosse un’immagine sarebbe un pixel nero”.
“Si tratta di un brano molto intimo, è una dicotomia tra un brano d’amore in cui la figura femminile incarna la depressione quindi diciamo è un brano sulla depressione costruito come se fosse una canzone d’amore. Se la mia canzone fosse un’immagine sarebbe un pixel nero”.
Le lenti a contatto nere, quindi, potrebbero essere collegate in qualche modo alla canzone e alla performance che il cantante farà sul palco dell’Ariston.