Me

Sanremo 2019, le anticipazioni sulla terza serata del Festival

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 7 Feb. 2019 alle 19:30 Aggiornato il 7 Feb. 2019 alle 19:55
Immagine di copertina

Sanremo 2019 anticipazioni terza serata | 7 febbraio 2019 | Scaletta

SANREMO 2019 ANTICIPAZIONI TERZA SERATA – Il Festival di Sanremo 2019 procede con il suo ritmo spedito. Archiviata la seconda puntata della kermesse (Qui la nostra diretta live), andata in onda mercoledì 6 febbraio, è già tempo di pensare alla terza serata del Festival, quella di stasera, giovedì 7 febbraio.

> QUI LA NOSTRA DIRETTA DEL FESTIVAL DI SANREMO

> QUI LA NOSTRA DIRETTA DELLA TERZA SERATA

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere su Sanremo 2019

Al direttore artistico Claudio Baglioni, ai conduttori Claudio Bisio e Virginia Raffaele, ai cantanti in gara e agli ospiti del Festival spetta il delicato compito di continuare ad attirare il pubblico.

Un obiettivo che hanno in parte raggiunto già nella seconda serata, durante la quale sono riusciti ad arrestare quel calo degli ascolti rispetto al 2018 che la prima serata del Festival lasciava intravedere.

Il mercoledì di Sanremo 2019 infatti è stato seguito da 9,1 milioni di telespettatori, per uno share totale del 47,3%.

Ma cosa succederà nella terza serata del Festival? Ecco alcune anticipazioni.

LEGGI ANCHE: La nostra diretta della terza serata di Sanremo 2019

LEGGI ANCHE: Le nostre pagelle della seconda serata del Festival

Sanremo 2019 anticipazioni terza serata | Cosa succede

Innanzitutto, nella serata di giovedì 7 febbraio saliranno sul palco dell’Ariston i 12 cantanti in gara che non hanno cantato nella serata di mercoledì: In ordine di apparizione: Mahmood, Enrico Nigiotti, Anna tatangelo, Ultimo, Francesco Renga, Irama, Patty Pravo con Briga, Simone Cristicchi, Boomdabash, Motta, Zen Circus, Nino d’Angelo e Livio Cori.

A differenza della prima puntata di Sanremo, in cui l’esibizione di tutti e 24 in cantanti in gara aveva tolto tempo al varietà, nella terza serata ci sarà molto spazio per ospiti e divertenti sketch.

A calcare l’Ariston saranno superospiti come Ornella VanoniAntonello Venditti, Alessandra AmorosoUmberto Tozzi RafSerena Rossi, Paolo Cevoli e Fabio Rovazzi.

LEGGI ANCHE: Tutti gli ospiti, serata per serata

Dentro il Rojava, guerra di Siria

Sanremo 2019 anticipazioni terza serata | I cantanti sul palco

Dunque, ecco i 12 artisti che si esibiranno stasera, in ordine alfabetico, in diretta su Rai 1: Boomdabash, Simone Cristicchi, Nino D’Angelo e Livio Cori, Irama, Mahmood, Motta, Enrico Nigiotti, Patty Pravo e Briga, Francesco Renga, Anna Tatangelo, Ultimo, Zen Circus.

LEGGI ANCHE: Tutti i cantanti in gara a Sanremo 2019

Dentro il Rojava, guerra di Siria