Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 04:25
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli

Nadia Toffa si sfoga ancora su Instagram: “I miei migliori amici mi hanno tradita”

Immagine di copertina
Nadia Toffa. Credit: Instagram/Nadia Toffa

Ancora una volta, la Iena affida a Instagram i suoi pensieri: ferita dai suoi amici cerca conforto nei fan

“Gli amici nella mia vita contano tantissimo”. È così che inizia l’ultimo lungo sfogo della Iena Nadia Toffa, che sul suo profilo Instagram affida ancora una volta uno spaccato di vita privata in questo momento difficile di malattia.

Si dice tradita da quelli che considerava i suoi migliori amici, Nadia Toffa. “Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche si erano accorte che tu fossi caduto. Persone rare da trovare insomma”.

“Per quello si soffre a perderli e quando deludono è peggio del tradimento di un fidanzato. Per me almeno è così. L’ho appena sperimentato purtroppo. Ieri, due che credevo i miei migliori amici… mica conoscenti, mi hanno tradita cavoli. Che peccato! Che delusione enorme!”, continua la Iena.

“Le delusioni aprono gli occhi e chiudono il cuore. (Cit.) Se qualcuno ti delude non prendertela, era il massimo che poteva offrirti. Dice uno saggio, ma io non sono saggia e non ci riesco. Nulla è più facile che illudersi. Beato colui che non si aspetta nulla perché non sarà mai deluso. Dice un altro”, aggiunge ancora la conduttrice tv.

Non è la prima volta che Nadia Toffa negli ultimi mesi si lascia andare sui social network. La Iena in più di un’occasione ha infatti chiesto e trovato conforto proprio nei tantissimi fan che la seguono e sostengono.

“Se centomila avessero avuto delusioni, diminuisce forse il dolore di chi viene deluso?! Vabbè, è un uomo zen questo qui, è un guru indiano!”, scrive ancora.

“Mi consola sapere che anche voi siete stati delusi da cari migliori veri amici e magari mi spiegate come avete fatto a superare il momento… Non vi spiego il perché del tradimento tanto c’entra poco con quello che vi chiedo. Cioè semplicemente una mano… Anche io sono fatta di carne. Aspetto con ansia le vostre risposte per decidere come comportarmi”, conclude Nadia Toffa.

Ti potrebbe interessare
TV / Cerimonia chiusura Olimpiadi Milano-Cortina 2026 streaming e diretta tv: dove vederla
TV / Fuori dal Coro: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, domenica 22 febbraio 2026
TV / Che tempo che fa: anticipazioni e ospiti della puntata di oggi, 22 febbraio 2026
Ti potrebbe interessare
TV / Cerimonia chiusura Olimpiadi Milano-Cortina 2026 streaming e diretta tv: dove vederla
TV / Fuori dal Coro: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, domenica 22 febbraio 2026
TV / Che tempo che fa: anticipazioni e ospiti della puntata di oggi, 22 febbraio 2026
TV / A che ora inizia la Cerimonia di chiusura delle Olimpiadi Milano Cortina 2026: orario
TV / Io sono Farah: le anticipazioni (trama e cast) della puntata di oggi, 22 febbraio
TV / Era ora: tutto quello che c’è da sapere sul film su Rai 2
TV / Safe House – Nessuno è al sicuro: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Le Iene Show: anticipazioni, servizi e scherzi di oggi, 22 febbraio 2026
TV / Presa Diretta: le anticipazioni della puntata di stasera, 22 febbraio 2026, su Rai 3
TV / Cerimonia chiusura Olimpiadi Milano Cortina 2026: chi sono i telecronisti della Rai