Coronavirus, Gigi D’agostino cancella la serata in discoteca a Rimini: “Lo faccio per il bene di tutti”

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 14 Ago. 2020 alle 19:18 Aggiornato il 14 Ago. 2020 alle 19:19
4.5k
Immagine di copertina
Gigi D'Agostino

Coronavirus, Gigi D’Agostino cancella il live set

“Buonasera/notte… Mi spiace trovarmi qui a riscrivere le stesse cose che ho scritto a Marzo. Purtroppo il problema ‘Covid’ si sta di nuovo aggravando. Ho deciso che il mio live set di domani sera, 14 Agosto 2020, non ci sarà”. Così Gigi D’Agostino con un post Facebook ha comunicato ai fan la decisione di annullare la serata in programma questa sera in programma alla discoteca Altromondo Studios di Rimini.

Una decisione presa, scrive Gigi D’Agostino, “per il bene del pubblico che, a mio avviso, affrontando il viaggio e partecipando al concerto si esporrebbe in entrambe le situazioni al rischio di contagio” e “per il bene di tutti gli operatori addetti alla produzione dell’evento che entrando in strettissimo contatto con altre persone, prima, durante e dopo il concerto, si esporrebbero al rischio di contagio”. “Aspettando un giorno migliore… Un abbraccio virtuale musicale, Gigi”, chiude il post.

Leggi anche: 1. ScuolaZoo e i ragazzi tornati a casa col Covid: quelle vacanze a rischio da Gallipoli a Corfù (di Selvaggia Lucarelli) / 2. Bob Sinclar contro il distanziamento in discoteca: “Non togliamo la libertà di ballare”

4.5k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.