Covid ultime 24h
casi +28.352
deceduti +827
tamponi +222.803
terapie intensive -64

Spunta una vecchia foto di Fedez con la mascherina, il nuovo attacco dei complottisti: “Sapeva già del Covid”

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 22 Ott. 2020 alle 16:09
352
Immagine di copertina

Fedez, rispunta una foto con la mascherina del 2019 e i complottisti partono all’attacco

Fedez e Chiara Ferragni, dopo aver ricevuto una telefonata dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte (con la quale è stato chiesto loro di fare un appello via social e spiegare l’importanza dell’utilizzo della mascherina durante la pandemia da Covid), hanno sicuramente destato l’indignazione di molti. E non è tardata ad arrivare l’ultima teoria complottista che ha ripescato dai meandri del web una fotografia di Fedez del 2019 con indosso una mascherina. La foto, datata 8 settembre 2019, lo vede infatti seduto a gambe incrociate insieme a Leone e, sul volto, sfoggia una mascherina di stoffa nera. Secondo la nuova teoria complottista, pare che il rapper fosse già a conoscenza dell’arrivo del Covid (già la scorsa estate quindi) e la “prova” è in quella fotografia.

Ma perché Fedez indossava la mascherina quel giorno? Pare che il rapper in realtà avesse uno sfogo di herpes sul volto e quella era la settimana della Milano Fashion Week; di fatto, Fedez aveva deciso di presentarsi all’evento con indosso proprio con quella mascherina (come Myss Keta, che in realtà ha fatto della mascherina un suo tratto distintivo). I fan, all’epoca, incuriositi hanno chiesto perché portasse una mascherina e Fedez aveva risolto l’arcano mistero spiegando: “Questa è un’ottima soluzione se avete brufoli o herpes e dovete andare ad eventi importanti”.

Leggi anche:

1. Scontro tra Salvini e Fedez. Il leghista: “Conte gli dica di chiedere all’Inps di dare la Cig”. Il rapper risponde a tono / 2. Il Codacons denuncia Chiara Ferragni, Fedez reagisce: “Mi mancavano”

352
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.