Coronavirus:
positivi 55.300
deceduti 32.877
guariti 141.981

La reunion virtuale dei Backstreet Boys ai tempi del Covid-19 | VIDEO

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 30 Mar. 2020 alle 09:57 Aggiornato il 30 Mar. 2020 alle 09:58
1.2k

La reunion virtuale dei Backstreet Boys ai tempi del Covid-19: insieme cantano “I Want It That Way”

I Backstreet Boys colgono l’occasione della quarantena da Covid-19 per organizzare una reunion a distanza e cantare ancora una volta “I Want It That Way”. L’iconica boyband anni ’90 ha intrattenuto i propri fan cantando comodamente da casa propria, partecipando al progetto del Living Room Concert for America di Fox e iHeartRadio, il primo grande concerto di beneficenza volto a dare sollievo e sostegno agli americani colpiti dal Coronavirus.

Ad aprire il concerto è stato Brian Littrell, in diretta dalla sua casa in Atlanta, attaccando sulle note d’apertura (You are y fire, my one desire), dopodiché è stato seguito dagli altri quattro membri della band in perfetta armonia. Nick Carter e Kevin Richardson erano spalleggiati anche dai propri figli. Inutile dire che i fan hanno ampiamente apprezzato la performance di un brano che nel 1999 ebbe un grandissimo successo in tutto il mondo.

Living Room Concert for America è organizzato da Fox e iHeartRadio ma ha come rappresentante Elton John: l’artista infatti è il conduttore della serata e ha aperto le danze, seguito da Alicia Keys e le esibizioni di Dave Grohl, Billie Eilish e suo fratello Finneas, Camila Cabello e Shawn Mendes e Billie Joe Armstrong (Green Day).

Il video completo:

Leggi anche:

1. Coronavirus, la colonna sonora di Ennio Morricone risuona su una piazza Navona deserta / 2. Coronavirus, i cartelloni Netflix con gli spoiler delle serie tv: “Così imparate a rimanere a casa”

1.2k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.