Coronavirus:
positivi 55.300
deceduti 32.877
guariti 141.981

Amedeo Minghi pubblica video in lacrime dall’ospedale: “Il Coronavirus non c’entra” | VIDEO

Di Anna Ditta
Pubblicato il 2 Apr. 2020 alle 09:39
54

Amedeo Minghi pubblica video in lacrime dall’ospedale: “Il Coronavirus non c’entra” | VIDEO

“Non sono ricoverato per coronavirus. Sono tutte illazioni. Si tratta di una notizia falsa priva di fondamento”. Il cantautore Amedeo Minghi ha postato ieri un video su Facebook dal letto di un ospedale, mostrandosi con indosso una mascherina. Nel video precisa di non essere ricoverato per problemi legati al Coronavirus. “Sono problemi di carattere diverso, di stress… hanno pubblicato questa notizia senza alcuna conferma, molto pericolosa, anche per la mia famiglia. Mi riservo di fare i giusti passi legali per difendermi da questa cosa assurda. La mascherina va portata per legge”.

“Vi ritrovo con molto piacere, è bello essere di nuovo su questa pagina che avete tanto amato”, aggiunge il cantautore in un video successivo. “Questa diretta è soprattutto per scusarmi con voi, per riaprire questo nostro dialogo interrotto così bruscamente e a lungo nel tempo. Scusate per le lacrime, sono lacrime d’emozione”.

Leggi anche: 1. Amedeo Minghi canta “Trottolino amoroso” in Senato: il video è virale / 2. ESCLUSIVO TPI: “Tamponi, tracciamento digitale e niente lockdown: così abbiamo contenuto il Coronavirus”. Il ministero della Salute della Corea del Sud spiega il modello coreano

3. Coronavirus, cos’è successo a febbraio in quella clinica di Piacenza? La vera storia di un boom di contagi (di S.Lucarelli) /4. Coronavirus, l’Italia in balia della propaganda cinese: tra bot, stampa connivente e fake news

54
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.