MasterChef 8, le anticipazioni dell’ottava puntata in onda giovedì 7 marzo

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 7 Mar. 2019 alle 13:04 Aggiornato il 7 Mar. 2019 alle 13:48
0
Immagine di copertina

MASTERCHEF 8 ANTICIPAZIONI 7 MARZO – MasterChef è pronto a riportarci nella cucina più conosciuta d’Italia per una nuovissima puntata. Quali tra i concorrenti ancora in gara sarà costretto ad appendere il grembiule al chiodo? Dopo l’uscita di Anna e Giovanni nella settima puntata, il numero degli aspiranti chef si è sfoltito ancor di più, ma soltanto uno potrà ottenere il titolo di ottavo MasterChef italiano.

Chi, in seguito a questo appuntamento di giovedì 7 marzo, dovrà abbandonare quel sogno? Scopriamo le anticipazioni dell’ottava puntata del talent show culinario più amato d’Italia (e non solo).

LEGGI ANCHE: MasterChef 8, tutto quello che c’è da sapere sul cooking show di Sky Uno 

MasterChef 8 anticipazioni 7 marzo | Cosa succederà?

Sono rimasti in 11: Alessandro, Federico, Gilberto, Giuseppe, Gloria, Guido, Loretta, Salvatore, Valeria, Verando e Virginia dovranno affrontare delle nuove prove durante quest’ottava puntata.

Tutto parte, come al solito, da una particolare Mystery Box la quale vanta di un meccanismo che sulla carta potrebbe accendere maggiormente gli animi dei cuochi amatoriali (già piuttosto agguerriti).

A seguire, l’Invention Test propone una sfida ancor più stimolante e terrificante per gli aspiranti chef: infatti, verrà proposto loro di replicare uno dei piatti più complessi di Paul Bocuse, padre della gastronomia francese.

Ma la vera novità, per quest’ottava edizione di MasterChef, arriva con la Prova in Esterna: gli 11 chef amatoriali saranno impegnati in un vero e proprio ristorante nella cornice stimolante dei Navigli (Milano). Il lavoro sul campo è difficile e i cuochi dovranno cimentarsi in un servizio da ristorante, con un menù preciso e una cucina professionale. Le due brigate si sfideranno in due storici ristoranti della cucina milanese.

Il voto sarà dato da coloro che dovranno assaggiare il menù, ma i concorrenti del cooking show saranno come sempre supervisionati dai giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo.

L’ottava puntata di MasterChef vi aspetta su Sky Uno alle ore 21:15.

LEGGI ANCHE: Ecco dove vedere in tv e streaming MasterChef 8

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.