Covid ultime 24h
casi +8.824
deceduti +377
tamponi +158.674
terapie intensive +41

Chi è Martina Sambucini, la ragazza romana eletta Miss Italia 2020

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 15 Dic. 2020 alle 18:52 Aggiornato il 15 Dic. 2020 alle 18:53
0
Immagine di copertina

Chi è Martina Sambucini, Miss Italia 2020: età, biografia, fidanzato

Miss Italia 2020 è Martina Sambucini. Il concorso si è svolto a Roma ed è stata un’edizione ben diversa dal passato: niente diretta tv e niente televoto. La finale si è svolta in streaming sui canali social ufficiali del concorso. Patrizia Mirigliani, patron di Miss Italia ormai da diversi anni, ha voluto dare un taglio netto col passato a cui la nota manifestazione aveva abituato gli spettatori di tutta Italia, e lo ha fatto anche in vista della situazione attuale di emergenza Covid 19. Ma chi è Martina Sambucini che è stata eletta Miss Italia 2020 grazie al voto della giuria (tra cui spiccano i nomi di Paolo Conticini, Roberta Bruzzone e la Miss Italia eletta nel 1999 Manila Nazzaro)? Vediamo insieme tutte le informazioni sulla ragazza.

Martina Sambucini ha 19 anni. Capelli lunghi e castani. Splendidi occhi verdi. E’ alta 1 metro e 77 ed è iscritta al primo anno di Università della facoltà di Psicologia Sociale. Ha due fratelli, Ilaria (16 anni) e Gianmarco (9 anni), ed è fidanzata. Ovviamente, come tutte le sue coetanee, è presente sui social. In particolare Instagram (qui il suo profilo) dove posta diversi scatti. Martina vive a Frascati (vicino Roma) e nelle prime interviste rilasciate ha dichiarato di amare la cucina, stare a contatto con la natura e gli animali. La giovanissima bellezza italiana si è definita molto soddisfatta del risultato raggiunto, e di essere una ragazza positiva e genuina a cui piace relazionarsi con gli altri. Prima dell’elezione a Miss Italia 2020, Martina si era aggiudicata uno dei 23 posti in finale grazie alla fascia di Miss Roma.

chi è martina sambucini miss italia 2020

Dopo aver conseguito il diploma di liceo linguistico, Martina Sambucini ha iniziato il primo anno di università, iscritta alla facoltà di Psicologia del marketing. “Sono positiva e genuina, mi piace molto relazionarmi con gli altri. Ho deciso di mettermi in gioco con il concorso, che mi ha permesso di scoprire dei lati di me che non conoscevo e vincere le mie insicurezze – ha detto -. Sono felicissima per questo successo della capitale, che mancava da tanti anni”, ha commentato la giovane romana dopo l’elezione.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.