Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 16:03
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli

Lory Del Santo fa chiarezza dopo la bufera social: “È colpa di una mia amica. Mi dissocio”

Immagine di copertina

Ieri sera, 13 giugno 2022, nel corso della puntata dell’Isola dei Famosi 2022 Lory Del Santo ha fatto chiarezza dopo la bufera social scoppiata per i suoi messaggi su Instagram: “E’ colpa di una mia amica. Mi dissocio dai messaggi sbagliati”, ha detto la naufraga. Ma cosa è successo?Dopo essere stata eliminata dall’Isola dei Famosi la scorsa puntata, sull’account Instagram di Lory del Santo sono apparsi tantissimi messaggi di complimenti per il percorso fatto dalla naufraga durante il reality condotto da Ilary Blasi. Nulla di strano, se non fosse che però i complimenti sotto al post di Lory, che ha anche la spunta blu del verificato, portassero la firma dello account stesso.

Quando tutto questo è avvenuto, l’attrice non era possesso dell’account social, tanto che il suo staff ha pubblicato una nota di smentita contro chi attaccava ingiustamente la Del Santo: “Intendiamo precisare che la signora Lory del Santo, attualmente in Honduras, non è in possesso di uno smartphone. Si vuole precisare che i commenti effettuati dall’account della signora Del Santo, sono stati pubblicati in buona fede dallo staff al solo scopo di documentare la riconoscenza dei fan che è stata dimostrata nei direct. Per motivi di privacy sono stati rimossi i nomi degli account Instagram”.

Durante la diretta di ieri sera Ilary Blasi ha voluto chiarire direttamente con Lory che ha declinato ogni responsabilità: “Una mia amica ha fatto copia e incolla di messaggi veri, ma nel pubblicare ha sbagliato qualcosa. Quelli che ha ritenuto opportuno ha voluto ripostarli ma magari non è molto avanti con la tecnologia. So che è stato pubblicato anche qualcosa di sbagliato e mi dissocio”.

Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv sabato 20 giugno: Mondiali 2026, Ciao Darwin, La promessa
TV / Messa in tv 21 giugno 2026, dove vedere su Rai 1 e Canale 5: orari, luogo, streaming
TV / Sulle ali dell’avventura: tutto quello che c’è da sapere sul film
Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv sabato 20 giugno: Mondiali 2026, Ciao Darwin, La promessa
TV / Messa in tv 21 giugno 2026, dove vedere su Rai 1 e Canale 5: orari, luogo, streaming
TV / Sulle ali dell’avventura: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Piedone a Hong Kong: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / La promessa: le anticipazioni (trama e cast) della puntata di oggi
TV / Ciao Darwin: le anticipazioni della puntata di oggi in replica su Canale 5
TV / Ascolti tv venerdì 19 giugno: Mondiali 2026, L’erede, Quarto grado
TV / Indiana Jones e il tempio maledetto: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / L’erede: le anticipazioni (trama e cast) della puntata di oggi
TV / Quarto Grado: anticipazioni e ospiti di oggi, 19 giugno 2026