Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Ultimo aggiornamento ore 14:56
Immagine autore
Lucarelli
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Di Battista
Home » Spettacoli

Live, gli ospiti della terza puntata del programma di Barbara D’Urso

Immagine di copertina

NON È LA D’URSO OSPITI – Anche questa sera Barbara D’Urso torna nel mercoledì sera di Canale 5 con un nuovo appuntamento di Live Non è la D’Urso, il talk show diventato già un cult per tutti i fan di Carmelita. Nel corso della trasmissione si alterneranno in diretta vari personaggi del mondo dello spettacolo, pronti a farsi intervistare dalla conduttrice e a confrontarsi con alcuni opinionisti, inizialmente celati in alcune sfere.

Tutto quello che c’è da sapere su Live – Non è la D’Urso

Un talk innovativo nella forma, ma che riprende temi cari al pubblico della D’Urso, dalla cronaca rosa al gossip. La grande novità di Live sta soprattutto nella possibilità per il pubblico da casa di interagire con lo show. Grazie alla app ufficiale di MediasetPlay, ai canali social e al sito della trasmissione, infatti, si può esprimere in tempo reale il proprio giudizio sul dibattito in corso, scegliendo quale ospite “piace” e quale invee “non piace”. Alla fine del confronto Barbara D’Urso comunicherà l’esito del live sentiment.

Finora sono stati diversi gli ospiti che hanno fatto scalpore per via della loro partecipazione a Live Non è la D’Urso, come Fabrizio Corona o Wanna Marchi. Sarà così anche nella puntata di stasera, mercoledì 27 marzo 2019? Chi saranno gli ospiti di Live di oggi? Ecco tutti i dettagli.

Le anticipazioni complete della terza puntata di Live – Non è la D’Urso

Live non è la D’Urso ospiti | Asia Argento

L’ospite più atteso di questa terza puntata è sicuramente Asia Argento. L’attrice ha scatenato un’ondata di proteste internazionale dopo aver denunciato le presunte molestie subite dal produttore Harvey Weinstein. Successivamente, però, Asia ha dovuto affrontare le accuse dell’attore Jimmy Bennett, che l’ha accusata proprio di molestie.

Una faccenda che l’è costata il ruolo di giudice all’interno di X-Factor. Nelle ultime settimane Asia Argento è stata anche al centro del gossip, per la breve ma intensa storia d’amore con Fabrizio Corona.

Dove vedere Live non è la D’Urso in streaming

Live non è la D’Urso ospiti | Marco Carta

Marco Carta torna in una trasmissione di Barbara D’Urso, dopo che proprio a Domenica Live aveva fatto pubblicamente coming out. Il cantante sardo ripercorrerà nel corso dell’intervista le tappe fondamentali della sua vita, segnata dall’assenza della figura paterna: “Mio padre non ha mai voluto conoscermi”, ha infatti dichiarato Carta.

Spazio poi alla sua carriera, dalla vittoria di Sanremo a una fase di minor successo, fino alla recente uscita del nuovo disco.

Le anticipazioni complete della terza puntata di Live – Non è la D’Urso

Live non è la D’Urso ospiti | Eva Grimaldi ed Imma Battaglia

Eva Grimaldi ed Imma Battaglia stanno organizzando il loro matrimonio, come hanno comunicato le due donne sui social. Per l’occasione, il wedding planner sarà addirittura Enzo Miccio. Eva e Imma, inoltre, sono reduci da una vacanza con Gabriel Garko, ex proprio della Grimaldi.

La loro presenza, insieme a quella di Marco Carta, sarà l’occasione per un dibattito sul tema dei diritti civili, di cui Barbara D’Urso è da sempre una paladina. Un argomento tornato d’attualità in questi giorni visto l’imminente e discusso Congresso Mondiale delle Famiglie di Verona.

Live non è la D’Urso ospiti | Cristiano Malgioglio ed Iva Zanicchi

Si tratta di due personaggi molto amati dal pubblico, oltre che due cari amici della conduttrice. La loro presenza in studio nel corso della puntata di oggi di Live Non è la D’Urso ha stuzzicato la fantasia del popolo dei social. Molto probabilmente infatti, Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio annunceranno la loro presenza all’interno del Grande Fratello 16, che sarà condotto proprio dalla D’Urso.

Live non è la D’Urso ospiti | Le sorelle Dellai

Tra gli ospiti di questa terza puntata anche le discusse sorelle gemelle Silvia ed Eveline Dellai, che hanno deciso di andarsene in Bulgaria per entrare nel mondo del porno, seguendo le orme di Rocco Siffredi e Malena.

Le due gemelle, in una recente intervista, hanno dichiarato: “Il nostro mito è Papa Francesco!”

Live non è la D’Urso ospiti | Gli altri ospiti

Prevista poi la presenza in studio di Diego Armando Maradona Jr con la compagna Nunzia Pennino. La coppia aspetta un figlio e quasi certamente si racconterà ai microfoni della D’Urso. Poi spazio a Donna Ciretta Bella, la protagonista dell’ultima puntata di Ciao Darwin 8.

Dove vedere Live non è la D’Urso in streaming

Ti potrebbe interessare
TV / Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 19 ottobre 2021 | Trono Classico e Over
TV / Ascolti tv lunedì 18 ottobre: I bastardi di Pizzofalcone, Grande Fratello Vip, Presa Diretta
TV / Grande Fratello Vip 2021, nomination: i concorrenti nominati oggi, 18 ottobre
Ti potrebbe interessare
TV / Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 19 ottobre 2021 | Trono Classico e Over
TV / Ascolti tv lunedì 18 ottobre: I bastardi di Pizzofalcone, Grande Fratello Vip, Presa Diretta
TV / Grande Fratello Vip 2021, nomination: i concorrenti nominati oggi, 18 ottobre
TV / Grande Fratello Vip 2021, eliminati oggi: chi è stato eliminato?
TV / Sposami, stupido: trama, cast e streaming del film su Rai 2
TV / I Bastardi di Pizzofalcone 3: quando va in onda l’ultima puntata, data e orario
TV / I Bastardi di Pizzofalcone 3: la trama della prossima puntata, le anticipazioni
TV / Quelli che il lunedì non va in onda: perché, il motivo
TV / Grande Fratello Vip 2021: anticipazioni e news dell’ultim’ora sulla puntata di oggi, 18 ottobre
TV / Presa Diretta: le anticipazioni della puntata di stasera, 18 ottobre 2021, su Rai 3