Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 18:46
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli

Dal giallo dell’ultimo selfie con la fidanzata alla polvere bianca sulla scrivania: cosa sappiamo sulla morte di Liam Payne

Immagine di copertina

Ecco cosa sappiamo sulla morte del cantante Liam Payne

Sappiamo che le cause della morte del cantante Liam Payne, ex componente della band degli One Direction, sono da attribuire a una caduta dal balcone del terzo piano di un hotel di Buenos Aires: non è chiaro, però, se il gesto sia stato volontario, e se quindi si tratta di suicidio, o se si sia trattato di un incidente.

Ma sono ancora molti i punti oscuri da chiarire sulla tragica vicenda: a partire da un selfie pubblicato su Snapchat da Liam Payne che lo ritrae sorridente al fianco della fidanzata Kate Cassidy poche ore prima della sua morte.

In realtà, il contenuto sarebbe sì stato pubblicato poche ore prima della tragedia ma sarebbe vecchio: sarebbe stato infatti programmato dall’assistente social media manager dell’artista.

Anche perché la fidanzata del cantante, a quanto si apprende, sarebbe andata via dall’Argentina per impegni pregressi, precisamente il 14 ottobre.

Liam Payne, infatti, si sarebbe successivamente spostato in un altro hotel, quello da dove poi è precipitato dal balcone. La polizia, prima della morte del cantante, era stata chiamata perché era stato segnalato “un uomo aggressivo, forse sotto l’effetto di droga o alcol”.

Un dipendente dell’hotel, inoltre, aveva chiamato la polizia per chiedere aiuto a causa di un ospite che “Sta distruggendo tutta la stanza, c’è bisogno che mandiate qualcuno”.

Le foto scattate all’interno della camera dell’hotel dove alloggiava il cantante 31enne mostrano, tra le altre cose, un televisore in frantumi e una scrivania coperta di polvere bianca che potrebbe essere cocaina.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Romina Power: "Al Bano? Lo amo ancora. Ylenia è viva, le indagini non sono state fatte bene"
Musica / Emma Marrone: "Il tumore? In sala operatoria non conta se sei famoso"
Esteri / La protesta di Nemo, vincitore dell'Eurovision 2024: "Restituisco il trofeo per la mancata esclusione di Israele"
Ti potrebbe interessare
Gossip / Romina Power: "Al Bano? Lo amo ancora. Ylenia è viva, le indagini non sono state fatte bene"
Musica / Emma Marrone: "Il tumore? In sala operatoria non conta se sei famoso"
Esteri / La protesta di Nemo, vincitore dell'Eurovision 2024: "Restituisco il trofeo per la mancata esclusione di Israele"
Musica / Israele parteciperà all'Eurovision: Spagna, Irlanda, Olanda e Slovenia si ritirano
Musica / Paola Iezzi: “Ho scelto di non avere figli per non rinunciare alla musica”
Musica / Sanremo 2026, Carlo Conti replica alle critiche per la scelta dei big: "Contano le canzoni"
Musica / Sanremo 2026, ecco quali sono i cantanti che prenderanno parte al Festival
Musica / Fuga da Sanremo? L'indiscrezione sul Festival di Carlo Conti: "Pioggia di no"
Musica / Manuel Agnelli: “X Factor? Mi hanno pagato un sacco per essere lo stro**o che sono”
Musica / L'annuncio shock di Ariana Grande: "Smetto con la musica"