Covid ultime 24h
casi +19.644
deceduti +151
tamponi +177.669
terapie intensive +79

Bond 25: Daniel Craig è di ritorno in Giamaica. Rami Malek: “Non avrà vita facile”

Di Maria Elena Gottarelli
Pubblicato il 25 Apr. 2019 alle 17:45
0
Immagine di copertina
Daniel Craig nei panni di James Bond

James Bond è di ritorno sul grande schermo per la 25esima avventura dell’agente segreto più amato del cinema. A interpretarlo sarà di nuovo Daniel Craig, entrato nei panni di 007 per la prima volta nel 2005, con Casino Royale.

Bond 25: è il titolo (provvisorio) del film che si svolgerà in gran parte in Gamaica, il luogo in cui Ian Fleming scrisse i romanzi che hanno dato vita all’intramontabile serie cinematografica. La storia comincerà in Giamaica ma si svolgerà in diversi altri scenari, fra cui l’Italia (a Matera) ma anche la Norvegia.

Daniel Craig, tutto quello che c’è da sapere sull’attore ospite agli Oscar 2019

“Mi accerterò che Mister Bond non avrà una corsa facile in questa avventura numero 25”, ha affermato Rami Malek, anche lui di ritorno nel ruolo del supercattivo.

Fra gli altri attori del cast di Bond 25 spiccano Lea Séydoux, Naomie Harris nei panni di Miss Moneypenny, Jeffrey Wright che interpreterà Felix Letter, Ben Whishaw che sarà il tecnologico Q e Ralph Fiennes.

Fra le new entry troveremo invece Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Dali Benssalah. Il regista sarà Cary Fukunaga, che ha rivelato: “Il mio Bond preferito è Daniel Craig. Spero che questa serie di film abbia un grande nuovo capitolo e che si leghi a quelli precedenti e quindi quello che ci attende è un gran lavoro”.

Kate Hudson in forma dopo il parto: “Non serve allenarsi come pazze. Ecco come ho fatto”

Per quanto riguarda la trama, si sa solo che troveremo l’agente segreto fuori servizio intento a godersi una vacanza nell’isola caraibica. Ma la vacanza non sarà destinata a durare a lungo perché il suo collega della Cia, Felix Leiter, arriverà a interromperla chiedendogli aiuto per liberare uno scienziato rapito.

Per conoscere il resto dei dettagli, bisognerà attendere l’uscita del film, che è prevista per il 3 aprile 2020.

Film in streaming: i siti (legali) dove vedere tutte le pellicole uscite al Cinema e non solo

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.