Me

Kate Hudson in forma dopo il parto: “Non serve allenarsi come pazze. Ecco come ho fatto”

Di Marco Nepi
Pubblicato il 24 Apr. 2019 alle 09:47 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:54
Immagine di copertina
Credits: Instagram Kate Hudson

Kate Hudson è diventata mamma per la terza volta lo scorso ottobre e non ha perso occasione per sfoggiare sui social la sua nuova forma smagliante.

“Voglio condividerlo con voi”, ha scritto su Instagram, “sono a due chili dal raggiungimento del mio obiettivo. L’ho fatto senza stressarmi troppo e senza allenarmi come una pazza, anche se sono stata molto disciplinata”.

L’attrice americana si è detta molto orgogliosa di sé per aver recuperato la forma fisica senza troppe privazioni e sacrifici. La 40enne californiana ha anche ringraziato l’applicazione Weight Watchers Reimagined che l’ha aiutata a rimettersi in forma dopo la gravidanza.

L’app è molto famosa in America in quanto aiuta gli utenti ad assumere uno stile di vita sano, incoraggiando l’allenamento e fornendo il supporto di un gruppo.

La Hudson, tempo fa, aveva già pubblicato su Instagram una foto in cui dichiarava di voler perdere dieci chili entro la primavera 2019 per preparasi a girare un nuovo film.

Nel post aveva spiegato i motivi di questa scelta: il bisogno di rimettersi in forma non solo con sé stessa ma anche per i suoi figli e il compagno. “Voglio fare tutto questo e mantenere la produzione di latte, crescere i miei figli, lavorare tutti i giorni, trovare il tempo per il mio uomo, per le amiche e rimanere sana mentalmente”.

La diva statunitense, che ha ricevuto una nomination agli Oscar come miglior attrice non protagonista nel 2001 per Quasi famosi, ha avuto la terza figlia, Rani Rose, dal compagno Danny Fujikawa. Gli altri due, Ryder Robinson e Bingham Hawn Bellamy, sono nati da precedenti relazioni.

“Il cuore di uno dei miei bambini aveva smesso di battere”: la confessione shock di Beyoncé

Chiara Ferragni incinta? Il particolare che insospettisce i fan

Credits: Instagram Kate Hudson