Covid ultime 24h
casi +13.331
deceduti +488
tamponi +286.331
terapie intensive -4

Ilary Blasi posta una foto con la nuova gatta e viene ricoperta di insulti

Di Marco Nepi
Pubblicato il 10 Dic. 2019 alle 13:00
49
Immagine di copertina

Ilary Blasi posta una foto con la nuova gatta e viene ricoperta di insulti

Ilary Blasi ha pubblicato su Instagram una foto con la nuovo gatta di casa Totti, ma l’animale – un cucciolo di Canadian Sphynx – è subito finito nel mirino di alcuni follower.

“Vi presento Donna Paola”, scrive la showgirl. Ma sotto al post, insieme a diversi messaggi di congratulazioni ed emoj con il cuoricino, si sono scatenati gli haters. “Che brutta”, scrive un utente riferendosi alla gatta. “Orribile”, osserva un altro. E ancora: “Sembra un topo”, “Sembra un pipistrello”, “Che schifo”, “Gatto più brutto non potevi prendere”.

Molti fan ricordano nei commenti che Ilary Blasi aveva più volte manifestato il desiderio di circondarsi di un esemplare di Canadian Sphynx. La caratteristica principale di questa razza di gatto è quella di non presentare alcun pelo sul suo mantello. Una caratteristica che consente la convivenza con questi animali anche per le persone che soffrono di allergie verso i felini.

Leggi anche:

Ilary Blasi struccata: la dolce foto su Instagram con il figlio

La gaffe di Barbara D’Urso con l’influencer Chiara Nasti: l’ironica reazione di lei | VIDEO

Francesco Totti, Ilary Blasi confessa: “La nostra storia era destinata a finire”

49
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.