Il Collegio 3: le anticipazioni della terza puntata in onda il 26 febbraio 2019

Di Antonio Scali
Pubblicato il 26 Feb. 2019 alle 10:01 Aggiornato il 26 Feb. 2019 alle 10:53
0
Immagine di copertina

Il Collegio 3 puntata 3 | Anticipazioni | Spoiler | Cosa succede | Rai 2

IL COLLEGIO 3 PUNTATA 3 – Questa sera, 26 febbraio 2019, torna su Rai 2 il reality Il Collegio, giunto alla sua terza edizione. Una nuova puntata, la terza, durante la quale i ragazzi sono chiamati a nuove prove, per riuscire a portare a termine l’anno scolastico nella scuola ambientata nel 1968.

Ecco di seguito le anticipazioni della puntata 3 de Il Collegio 2019. Si tratta della terza di cinque appuntamenti, in onda ogni martedì su Rai 2 il prima serata, a partire dalle 21.20.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere su il Collegio 3

Il Collegio 3 puntata 3 | Anticipazioni

Nella puntata di questa sera, 26 febbraio 2019, Gabriele, Evan, Matias e Michael sono a rischio espulsione per essersi tagliati i capelli. Il preside ha infatti preannunciato importanti sanzioni.

Intanto per i ragazzi è tempo di interrogazioni che creano sempre notevole stress. I professori non sono molto teneri e per molti di loro le insufficienze diventano pesanti. Tra i 18 studenti, dai 13 ai 17 anni, le incomprensioni si fanno sempre più frequenti, soprattutto tra coloro che vanno bene a scuola e quelli che invece non hanno molta voglia di studiare.

Ma non mancano le sorprese: il Preside, infatti, farà ai ragazzi una proposta che li spiazzerà, un’apertura inaspettata ma che potrebbe cambiare il loro rapporto con il Collegio. D’altronde l’edizione di quest’anno del reality di Rai 2 è ambientato in un periodo decisivo e delicato della nostra storia, il 1968, sinonimo di contestazioni, ribellioni e stravolgimento delle regole.

LEGGI ANCHE: Qui come vedere Il Collegio in streaming

Il Collegio 3 puntata 3 | Cast

Ecco chi sono i 18 studenti che costituiscono il cast de Il Collegio 3. Si tratta di nove maschi e nove ragazze: Alice Carbotti, Beatrice Cossu, Cora Fazzini, Marilù Fazzini, Ginevra Pirola, Giulia Mannucci, Noemi Ortona, Jennifer Poni, Nicole Rossi, Elia Libero Gumiero, Esteban Frigerio, Matias Caviglia, Evan Nestola, Francesco Michael Gambuzza, Gabriele De Chiara, Riccardo Tosi, William Carrozzo, Youssef Komeiha.

Anche quest’anno la voce narrante fuori campo è quella del presentatore Giancarlo Magalli. Il ruolo del preside è rappresentato da Paolo Bosisio, mentre i due sorveglianti sono Lucia Gravante e Piero maggio. A questi si aggiungono ben sette professori.

LEGGI ANCHE: Chi è Alice De Bortoli, la giovane influencer de Il Collegio

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.