Covid ultime 24h
casi +11.629
deceduti +299
tamponi +216.211
terapie intensive +14

Alice De Bortoli: ecco chi è la giovane influencer tra i concorrenti della terza edizione del reality Il Collegio

Di Antonio Scali
Pubblicato il 26 Feb. 2019 alle 10:48 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:52
0
Immagine di copertina

Alice De Bortoli | Il Collegio | Instagram | Chi è | Curiosità | Età | Vita privata

ALICE DE BORTOLI – Uno dei personaggi più amati e cercati della terza edizione de Il Collegio, il reality di Rai 2 in onda ogni martedì in prima serata. Stiamo parlando di Alice De Bortoli, che ad appena 14 anni è già una piccola star dei social.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere su il Collegio 3

La ragazza è entrata a far parte della trasmissione alla fine della seconda puntata, dato che altri giovani avevano dato forfait. Le regole del programma sono infatti molto ferree: durante il corso delle registrazioni i 18 adolescenti che entrano nel collegio sono di fatto fuori dal mondo, senza internet, cellulari e ovviamente social.

D’altronde il reality è ambientato nel 1968, e riprende in tutto e per tutto le abitudini e i modi di vivere dell’epoca. Alice De Bortoli, insieme a Luca Cobelli, è entrata durante la puntata dello scorso 19 febbraio. Ma scopriamo meglio chi è, da dove viene, l’età e alcune curiosità sulla giovane concorrente.

Ha solo 14 anni, è di Casale sul Sile, in provincia di Treviso, e frequenta il primo anno del liceo Economico Sociale. Nonostante la giovane età, può essere considerata già una influencer, visto che prima dell’entrata nel programma aveva 200mila follower su Instagram, schizzati ora a oltre 400mila. Conosce numerosi personaggi televisivi e ha già posato per diversi servizi fotografici.

Cura molto il suo aspetto fisico e in particolare i suoi capelli biondi, anche se non è sicura di voler fare la modella da grande, “perché è un lavoro statico e non si può parlare”. Sul profilo Instagram, Alice De Bortoli può vantare amicizie importanti, con vip come Benjamin Mascolo, Fabrizio Corona e Francesca Cipriani.

In particolare la giovane Alice è molto amica di Thomas Bocchimpani, ex concorrente di Io Canto e della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Tanto che in passato c’è chi ha parlato di una possibile relazione tra i due. In realtà sembra non ci sia nulla di vero.

Di certo è uno dei concorrenti più cercati e seguiti di questo Collegio 3. Vedremo come sfrutterà quest’opportunità.

LEGGI ANCHE: Qui come vedere Il Collegio in streaming

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.