Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 20:39
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli

Game of Thrones: l’Inverno è arrivato anche nei due nuovi promo dell’ottava stagione | VIDEO

Immagine di copertina

GAME OF THRONES 8 NUOVI PROMO – Manca poco al grande ritorno di Game of Thrones e HBO continua a regalarci nuovi spunti per prepararci all’ultima, grande battaglia.

Dopo l’arrivo del primo attesissimo trailer, il canale statunitense via cavo ha voluto coccolare i suoi fan con due nuovi promo dai titoli rivelatori: il primo “Survival” e il secondo “Together”.

Finché l’ottava stagione non arriverà sui nostri piccoli schermi il 14 aprile 2019, non potremo fare altro che avanzare teorie su teorie circa il destino dei nostri personaggi preferiti. Anzi, siamo stati fortunati a vedere il trailer perché gli autori David Benioff e D.B. Weiss erano contrari alla divulgazione. Ma non solo esiste un effettivo (e strabiliante) trailer, ma sono anche arrivati due nuovissimi promo.

Ma cosa ci aspetta nei sei episodi conclusivi di Game of Thrones?

Game of Thrones 8 nuovi promo | Together

In “Together”, l’attenzione cade immediatamente su Tyrion Lannister, abile stratega che ha ben chiaro il da farsi: “Adesso dobbiamo combattere insieme… o morire”, decreta il più odiato di casa Lannister (sua sorella Cersei non può proprio digerirlo), mentre alle sue spalle s’intravedono Sansa e Daenerys sedute allo stesso tavolo di comando: che le due donne abbiano deciso di mettere da parte i dissapori iniziali per combattere una causa più grande?

Oltre alle tre navi dei Greyjoy, d’importanza rilevante è la citazione sugli Estranei di Jon Snow, che segue con il commento concitato di Tyrion: “I nostri nemici non muoiono, non si fermano… e stanno arrivando”. Esattamente come l’Inverno.

Game of Thrones 8 nuovi promo | Survival

Nel secondo promo, quello che colpisce al cuore è una brevissima scena che mostra Arya e Jon insieme, un momento epico siccome i due fratelli erano stati separati dal primissimo episodio di Game of Thrones. Guardando con attenzione, noterete certamente che però nessuno dei due esulta per questa reunion (avvenuta a causa di una guerra in corso, quindi il malumore è comprensibile, ma ci sarà dell’altro sotto?).

Ed è sempre con Arya che si chiude il promo, mostrandoci una versione spaventata della giovane Stark a cui non siamo forse più abituati. Da cosa scapperà Arya?

Game of Thrones ritorna il 14 aprile: l’avvertite anche voi l’Inverno alle porte?

Ti potrebbe interessare
Spettacoli / Cinema, morto l’attore e regista Ivano Marescotti: aveva 77 anni
TV / Che tempo che fa: gli ospiti di stasera, 26 marzo 2023
TV / Che tempo che fa: anticipazioni e ospiti della puntata di oggi, 26 marzo 2023
Ti potrebbe interessare
Spettacoli / Cinema, morto l’attore e regista Ivano Marescotti: aveva 77 anni
TV / Che tempo che fa: gli ospiti di stasera, 26 marzo 2023
TV / Che tempo che fa: anticipazioni e ospiti della puntata di oggi, 26 marzo 2023
TV / Lo show dei record 2023: le anticipazioni e i concorrenti della sesta puntata
TV / Che tempo che fa streaming e diretta tv: dove vedere la puntata di oggi, 26 marzo
TV / Jupiter – Il destino dell’universo: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Non è l’Arena: ospiti e anticipazioni della puntata di oggi, 26 marzo 2023
TV / Lo show dei record 2023 streaming e diretta tv: dove vedere il programma con Gerry Scotti
TV / Le Iene presentano: Inside. Anticipazioni e ospiti del programma di Italia 1, 26 marzo 2023
TV / Perché Resta con me stasera non va in onda: il motivo e quando torna