Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 04:00
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli

“Fitte e crampi allo stomaco”: Fedez racconta sui social il suo primo Natale post-operazione

Immagine di copertina

Fedez racconta sui social il suo primo Natale post-operazione

Quello che sta per concludersi non è stato un anno semplice per Fedez: il cantante, infatti, lo scorso 24 marzo ha raccontato di essere sottoposto a un’operazione chirurgica dopo aver scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas.

L’intervento, fortunatamente, è perfettamente riuscito e il rapper, anche nei mesi successivi, ha continuato ad aggiornare i suoi follower sulle sue condizioni di salute.

Questa volta Fedez ha raccontato il suo primo Natale dopo la scoperta della malattia e la successiva operazione. Tra le stories del suo profilo Instagram, infatti, il rapper ha postato una foto che lo ritrae a torso nudo in cui mostra la cicatrice.

“Primo Natale post operazione” ha scritto Fedez sui social aggiungendo: “Fitte e crampi allo stomaco derivati dall’intervento, forse è il primo Natale in cui non ho messo su chili”.

fedez operazione

Raccontando la sua malattia, il cantante aveva dichiarato alcuni mesi fa: “Fortunatamente non sono diventato diabetico, devo però sempre controllare la glicemia e stare attento all’alimentazione, non posso più fare il pazzerello con i cibi e l’alcol”.

“Mi mancano diversi organi e un pezzo di intestino, per questo ogni volta che vado al bagno è una festa. Ma quel che più conta è che ora vada tutto per il meglio” aveva concluso Fedez.

Ti potrebbe interessare
TV / Filorosso: anticipazioni e ospiti del programma su Rai 3
TV / Temptation Island (Estate 2026): le anticipazioni e coppie della settima puntata
TV / Temptation Island (Estate 2026) streaming e diretta tv: dove vedere la settima puntata
Ti potrebbe interessare
TV / Filorosso: anticipazioni e ospiti del programma su Rai 3
TV / Temptation Island (Estate 2026): le anticipazioni e coppie della settima puntata
TV / Temptation Island (Estate 2026) streaming e diretta tv: dove vedere la settima puntata
TV / Il giovane Montalbano: le anticipazioni (trama, cast e streaming) della seconda puntata (replica)
TV / Zona Bianca, le anticipazioni e gli ospiti della puntata del 27 luglio 2026
TV / I predoni: tutto quello che c’è da sapere sul film
Cinema / Il filo nascosto del cinema: alla scoperta dell’International Scledum Film Festival a Schio
TV / Ascolti tv domenica 26 luglio: Noos, Racconto di una notte, Che ci faccio qui
TV / Noos – L’avventura della conoscenza: anticipazioni, ospiti e streaming
TV / Racconto di una notte: le anticipazioni (trama e cast) dalla 15esima puntata