Alessandro Cattelan e Charles Leclerc contro l’orrore culinario: la vera ricetta della carbonara in un esilarante video

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 27 Mag. 2020 alle 13:10
93

Alessandro Cattelan e Charles Leclerc contro l’orrore culinario: la vera ricetta della carbonara in un esilarante video

C’è una cosa che unisce Alessandro Cattelan e il campione di Formula1 Charles Leclerc: sensibilizzare la coscienza collettiva su un tema che sta a cuore a tutti: la ricetta della carbonara, “Un delitto che si consuma nei locali, nelle strade, nelle case” perché ognuno segue la ricetta che più gli aggrada. Ma di ricetta ce n’è solo una e ce la mostrano proprio loro, un duo inedito, durante la puntata di EPCC in onda su Sky.

Niente panna, niente wurstel, niente prezzemolo. La carbonara si fa con uova, pecorino e guanciale. La pasta? Lunga, volendo, anche se Leclerc su questo non è d’accordo (preferisce la pasta corta), anche se poi cede al fascino dello spaghetto.

epcc carbonara

L’esilarante video mostra un orrore culinario molto comune che diventa protagonista della clip, diventato già virale sui social. “Diciamo no alla panna nella carbonara”.

Leggi anche:

1. Il nome del cane di Cattelan è un omaggio a un giornalista italiano: “È un uomo buono” / 2. Charles Leclerc è il nuovo testimonial di Giorgio Armani

93
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.