Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 04:10
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli

Elisabetta Canalis si racconta a Domenica In: “Ho faticato molto per avere quello che ho adesso”

Immagine di copertina
Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis si racconta a Domenica In: il ricordo commosso del padre

Elisabetta Canalis ha rilasciato un’intervista molto intima a Mara Venier nel corso della trasmissione Domenica In. La ex velina ha raccontato il difficile rapporto che ha avuto con il padre e il momento in cui è morto.

“Prima non lo capivo perché era un uomo di altri tempi, di poche parole e poco disponibile a trasmettere sentimenti”, confida a Mara Venier, “Quando l’ho visto invecchiare, quando l’ho visto malato, ho visto le sue fragilità, era diverso. Era la generazione del dopoguerra, con delle regole, ma so che mio papà mi ha amato tantissimo”.

Il padre Cesare Canalis è venuto a mancare durante le vacanze di Natale, aveva raggiunto la figlia a Los Angeles per le feste: “Ha avuto un ictus a casa mia. Abbiamo fatto di tutto ma peggiorava, e poi è mancato. Forse la cosa più importante che ha unito me e mio padre è stato il momento della sua morte. Quando ci ha chiamato l’ospedale, ho pensato fosse giusto andare lì, mi sono messa vicino a lui e mi sono addormentata”.

“Mi sono addormentata in ospedale finché non sono entrati per dirmi che non c’era più”, ha detto commossa Elisabetta Canalis.

Nell’intervista la showgirl sarda parla anche del suo percorso professionale: “Ringrazio sempre Antonio Ricci perché se non fosse stato per “Striscia la Notizia” io non sarei qui, ma grazie per aver mostrato altre immagini”.

“Sono fortunata, ma ho sempre pensato di poter vivere anche senza. Meno male, altrimenti sarei esaurita”, dice a proposito del mondo dello spettacolo.

Sull’Italia Elisabetta ammette: “Mi manca, ma mi sono sposata in Sardegna. Ho fatto questa scelta, ma non significa che sia stato facile”.

E parla anche del marito Brian Perri “Mio marito è arrivato al momento giusto, se lo avessi incontrato prima non gli avrei neanche parlato. Lui è una persona diversa a livello umano e di principi. Mi sono innamorata di lui umanamente perché non c’è solo l’attrazione fisica”.

Elisabetta Canalis si è trasferita negli Stati Uniti ai tempi della relazione con George Clooney. “Un uomo molto famoso, ma non ne parliamo”, rassicura l’ospite Mara Venier.

E su quello che vorrebbe per questo Natale, la Canalis dice: “Vorrei che tutto restasse così com’è perché ho fatto molto fatica per averlo”.

Leggi anche: 
La dieta di Elisabetta Canalis: ecco cosa mangia per smaltire i chili presi in vacanza
Elisabetta Canalis racconta particolari sulla sua vita intima e sul sesso
Ti potrebbe interessare
TV / Grande Fratello Vip 2026, eliminati: chi è stato eliminato oggi, 28 aprile
TV / Grande Fratello Vip 2026, nomination: chi è stato nominato oggi, 28 aprile
TV / Grande Fratello Vip 2026 streaming e diretta tv: dove vedere la 13esima puntata
Ti potrebbe interessare
TV / Grande Fratello Vip 2026, eliminati: chi è stato eliminato oggi, 28 aprile
TV / Grande Fratello Vip 2026, nomination: chi è stato nominato oggi, 28 aprile
TV / Grande Fratello Vip 2026 streaming e diretta tv: dove vedere la 13esima puntata
TV / DiMartedì, le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera 28 aprile 2026 su La7
TV / Belve streaming e diretta tv: dove vedere la quarta puntata, 28 aprile 2026
TV / È sempre Cartabianca: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera 28 aprile su Rete 4
TV / Grande Fratello Vip 2026: le anticipazioni e ultime notizie oggi, 28 aprile
TV / Belve: le anticipazioni e gli ospiti della quarta puntata, 28 aprile 2026
TV / Il Commissario Montalbano – Par condicio: trama, cast e streaming dell’episodio in replica
TV / Le Iene Inside: anticipazioni e servizi di oggi, 28 aprile 2026