DopoFestival 2019 streaming e diretta tv: ecco dove vedere il programma con Rocco Papaleo

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 9 Feb. 2019 alle 07:12 Aggiornato il 21 Feb. 2019 alle 14:29
0
Immagine di copertina

DopoFestival 2019 streaming e diretta tv: ecco dove vedere il programma con Rocco Papaleo

DOPOFESTIVAL 2019 STREAMING – Dal 5 al 9 febbraio 2019 va in onda su Rai 1 il DopoFestival 2019, il programma tv con Rocco Papaleo, al ritorno a Sanremo, che segue il Festival di Sanremo 2019. Appena dopo la chiusura delle singole puntate il programma andrà in onda con interviste ai protagonisti e tanto altro.

> QUI TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SU SANREMO 2019

Dove vedere il DopoFestival 2019 in tv o streaming? A che ora va in onda? Su quale canale? Di seguito tutte le risposte:

DopoFestival 2019 streaming | Dove vedere il DopoFestival in TV

Le puntate del DopoFestival di Sanremo 2019 vanno in onda in seconda serata, in chiaro, su Rai 1.

Il programma parte subito dopo la chiusura delle singole puntate ed analizza tutti i temi del Festival.

DopoFestival 2019 streaming | Dove vedere il DopoFestival in STREAMING

E in streaming? Tranquilli il Dopo Festival sarà, ovviamente, visibile anche in streaming gratis. Dove? Sulla piattaforma gratuita, previa registrazione tramite mail o facebook, RaiPlay, che permette di vedere i programmi Rai in diretta su diversi dispositivi come pc, tablet e smartphone.

Sempre su RaiPlay sarà possibile recuperare la puntata o le pillole grazie alla funzione on demand che permette di non perdersi nulla dell’evento televisivo dell’anno.

DopoFestival 2019 streaming | I cantanti in gara

Gli artisti in gara a Sanremo 2019 sono: Arisa, Loredana Bertè, Boomdabash, Federica Carta e Shade, Simone Cristicchi, Nino D’Angelo e Livio Cori, Achille Lauro, Irama, Il Volo, Ghemon, Einar, Ex-Otago, Enrico Nigiotti, Patty Pravo e Briga, Nek, Negrita, Mahmood, Motta, Francesco Renga, Ultimo, Daniele Silvestri, Anna Tatangelo, The Zen Circus, Paola Turci. Molto probabilmente molti di loro interverranno al Dopo Festival di Rocco Papaleo.

> QUI TUTTE LE POLEMICHE SU SANREMO 2019

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.